Info pc.... over the top.

Aperto da marcoff, 19 Marzo 2007, 14:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoff

Ciao ragazzi, appena ritorno a casa acquisterò un pc, ma ne voglio comprare uno che sia un mostro, veramente over the top, aspetto i suggerimenti di tutti.:D
Voglio il massimo delle prestazoni grafiche in primis, e il complesso deve essere il massimo.

Thank you.:D :D :D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

maverick85

Ciao Marcoff, ti consiglio di dare un'occhiata al commodore xx, copia la configurazione e avrai il massimo :D :h

http://www.commodoregaming.com/

ciao ciao ;)

Davide

Secondo me dove sei ora potresti comprarlo, perchè pagando in euro potresti avere un certo vantaggio...sempre che non sia in romania :D

يشرهيث

af624726

1 bel pc della alienware ti consiglio ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Se posso permettermi... Non comprare ad occhi chiusi... Guarda come sono fatti i pc che ti consigliano e poi senza fretta informati bene in maniera da poter capire una volta che hai sottomano tutto le potenzialità del pc... Comprare "il meglio" non è sempre cosa saggia ;)

maverick85

l'unico dubbio sulla configurazione del commodore sarebbe che quella ha 4Gb di ram (che XP nn riconosce, ma in teoria sfrutta..) e le 2 8800GTX che dovrebbero essere sostituite a breve dalle 8900 o qualcosa del genere

marcoff

CitazioneSecondo me dove sei ora potresti comprarlo, perchè pagando in euro potresti avere un certo vantaggio...sempre che non sia in romania :D

sono in Romania.... ma spieati meglio.;):D

Davide

In Romania ora gira l'euro, quindi non potresti avere il vantaggio di una valuta forte. Se vai in un paese la cui valuta è più debole dell'euro, pagando in euro, in proporzione risparmi ;)

Un esempio: A Bratislava ad ottobre ho comprato 25dvd-r e 25 cd-r a 11€. Il problema è che il masterizzatore più schifoso costava 100€

يشرهيث

marcoff

Qualcuno conosce il prezzo del commodore xx, anche se non mi interessa acquistarlo, sono solo curioso, anche se mi sto orientando verso una configurazione simile.
Poi come diceva Max non sempre il massimo è il meglio ;).

Per Davide ;):
La Romania ha cambiato la moneta un'anno fa, sono passati dai lei ai Ron.
In realtà la moneta è la stessa non hanno fatto altro che dividere il valore dei lei per 10000.

Es. 1000000 Lei = 100 Ron

L'euro è previsto entro il 2010 nonostante la Romania è già in Europa da due mesi.;)

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 20/03/2007  alle ore  12:43:45

Davide

Allora mi confondo con altri stati:o

In ogni caso, come sono i prezzi da quelle parti?

يشرهيث