Info pc.... over the top.

Aperto da marcoff, 19 Marzo 2007, 14:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

CitazioneSecondo me tutto ok.. una cosa punterei sulle ram a 800MHz.. e a limite su una cpu "un po'" più spinta ;)
quoto: gli am2 rendono molto megli ocon ram da 800mhz

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Perchè la GTS e non la GTX?
Perchè AMD e non Intel?
Il pc è ottimo ;)

marcoff

Avevo detto senza limiti.... peò ne deve valere la pena.

Amd perchè è ottimo il rapporto qualità prezzo.

Di schede video come è noto non ne capisco molto, ecco perchè ho scelto la GTS, a me è sembrata buona.

Ancora non ho acquistato nulla, dobbiamo fare insieme la configurazione.:D :D
Io propongo ma i capi siete voi.:D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Certo sono il primo che sconsiglia di fare acquisti azzardati ;)

benna

Se il tuo montior ha come risoluzione massima 1280x1024 ti consiglio di prendere la 8800 da 320MB e di investire i soldi che risparmi in ram e cpu
se invece hai intenzione di prendere un monitor da 30" allora 8800 gtx 640MB;)

Max_R

Questo ora ma le applicazioni diventano sempre più esigenti ;)

benna

Vero!
Ma i giochi delle prossime generazioni credo saranno maggiormente limitati da una cpu lenta e da poca ram, che da una scheda video con poca ram

Max_R

Vero :) sarebbe consigliabile un bel Conroe tosto (si lo so è una parola da vecchietti ormai ma la sento in questo periodo per la radio e mi fa morire ogni volta :D) con GTX e 2 GB di buona ram :)

marcoff

CitazioneIo credevo volessi fare un pc ultra potente....... tipo 5-6mila euro.....

http://www.petitiononline.com/voodooxp/petition.html

La morte dell'ispettore Raciti è servita SOLO a far mettere i tornelli allo stadio

Italy e secondo te ne vale la pena???;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Italia 1

Citazionehey ragazzi a me serve un pc che non deve avere limiti, non mi servono due schede video o atre cose da veri fanatici ;), devo avere un pc che è il massimo nella normalità:D :D.

Avevo letto questo.....

Io la penso così per ora: se spendo 2-3mila euro ora, il pc mi dura che sò, 4 anni. se ne spendo 1000 tra uno o 2 anni non mi basta più.
Poi io sono fissato ma questo è un'altro discorso
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000