Scritte sul desktop,...

Aperto da banda coccia, 19 Marzo 2007, 21:29:30

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Non uccidetemi se questo e' il 3 post che apro,almeno cerco di cambiare sezione,ne rimane solo uno che apriro' dopo...:D :D
Perche' quando premo il tasto blocmaiusc mi appare un bella scritta verde fluorescente che mi dice BLOC MAIUSC ATTIVATo e poi sparisce,ci sono altre funzioni che si visualizzano alla stessa maniera?
Ci sara' un modo per toglierli...

goriath

Che tastiera hai? Ad ogni modo credo che tu abbia installato il sw di gestione della tastiera :)...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

banda coccia

Una logitech ex 110, nuova nuova....
Ho istallato un programma tramite cd,ma spiegava le funzioni principali della tastiera,non so ci sono opzioni da spuntare...

goriath

Devi curiosare nelle opzioni del pannello del sw, mi pare si potesse disabilitare la visualizzazione dei tasti funzione, ora non ricordo bene...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Night Raider

...sicuramente è come ha detto goriath, e probabilmente avrai lo stesso avviso se attivi un eventuale tasto di funzione supplementare (tipo il controllo del volume). Comunque dovresti poter eliminare la visualizzazione su schermo tramite il sw di gestione...

...we'll meet again...Somewhere in time

banda coccia

Ho guardato mentre aspettavo la risposta ma non trovo niente e' piu' un impostazione dei tasti correlati alle mail o pagina internet preferita

banda coccia

E' vero Cla',infatti ad ogni funzione appare sullo schermo..
Controllo meglio nel sw altrimenti contatto l'assistenza...

maverick85

Vedi bene nella guida al programma sicuramente ci sarà qualche riferimento all'OSD (On Screen Display) ;)

Max_R

Anche io ho una logitech ed ho quindi anche i vari software... Non li ho installati proprio a causa della scritta aliena :D
La tastiera ed il trackball funzionano ottimamente comunque ;)
Se ricordo bene c'è una voce per disattivare gli avvisi on screen (se c'è bisogno provo)...

marcoff

male che vada rimuovi il software logitech e dovresti risolvere ;).

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...