ADSL con errori!!

Aperto da banda coccia, 19 Marzo 2007, 22:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Continuo a non capire perche' si disconnette per troppi errorei,ma quali errori ha trovato e trova in questi 15 gg che non si e' mai connesso,causa assenza pc?

Ninfea

seguendo questo percorso: start/impostazioni/pannello di controllo/ strumenti di amministrazione/visualizzatore eventi, fai click su applicazione e vedi se ti dice qualcosa riguardante le continue disconnessioni.


banda coccia

Mi appaiono tante i di informazioni e poi due avvisi con un triangolo giallo come icona:nei triangoli gialli c'e' la definizione:ORIGINE(WINMGMT)-CATEGORIA (NESSUNA)
EVENTO(5603)-UTENTE (SYSTEM)
L'ultimo errore,segnalato con una x rossa,mi e' apparso il 18/03/2007, e recava la seguente dicitura:ORIGINE(LOADPERF)-CATEGORIA (NESSUNA)-EVENTO (3001)-UTENTE (N/D)
Gli errori,poi proseguono,con 3009-3014

Ninfea

Devi fare doppio click sopra gli errori con la x rossa, possibilmente dopo che avviene la disconnessione


banda coccia

Hai ragione scusa,mi ero fatto prendere dalla furia...
"Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 3001 ) nell'origine ( LoadPerf ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: 2266."

"Installazione delle stringhe dei contatori prestazioni per il servizio WmiApRpl (%2) non riuscita. Il codice di errore è il 1° DWORD nella sezione dati."

"Impossibile aggiornare le stringhe di testo esplicativo del contatore prestazioni dell'ID lingua 010. Lo stato Win32 restituito dalla chiamata è il primo DWORD della sezione dati."

Questi sono i tre errori.....







Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 20/03/2007  alle ore  21:51:06

Ninfea

Ok facciamo così, installa i drivers aggiornati della scheda di rete, puoi vedere che scheda è con everest ultimate (andando su periferiche/periferiche PCI) che puoi trovare qui: www.hwsetup.it



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 20/03/2007  alle ore  21:55:22

banda coccia

Ninfea,purtroppo non riesco a scaricare il programma perche',nonostante tutto, si disconnette prima di terminarlo,cmq mi sorge un dubbio,ho letto anche in un forum dedicato solo all'adsl, che tanti utenti hanno problemi come il mio,cioe' modem fastrate usb 100,alice adsl 2,4 mb,pc nuovo,usb 2.0 che disconnette,mentre sulla 1.1. va' tutto bene,in effetti,sul pc che avevo prima, il modem era collegato a una porta usb 1.1.
Siamo veramenti tanti ad avere questo problema...:diablo:

banda coccia

Allora, che il pc sia una macchina misteriosa e tremenda lo si sapeva,ma che riesca togliere il sonno a un utente normodotato,mentre nel mondo c'e' gente che muore di fame,di guerre,di malattie, non mi andava giu'.
Visto questo ho pensato di andare alla radice del problema,se prima funzionava l'adsl e il pc era vecchio,come mai con il pc nuovo tutto cio' non succede?











BASTAVA CAMBIARE PORTA USB!!!!!!!!!!!!!!
sono 22 ore che sono collegato e neanche una disconnessione,con posta aperta,emule connesso con 30 file a scaricare,msn attivo e chi ne ha piu' ne metta...
Adesso il motivo di questo non lo so, spero' solo che non sia un problema di usb nel pc nuovo,ma da gestione periferiche non vedo punti interrogativi gialli,tutti gli hub funzionano perfettamente e non ci sono problemi sulla linea (187 docet).
Qualcuno sa' la natura di tutto cio'?



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 21/03/2007  alle ore  13:23:28

maverick85

Dai l'importate è che tutto funzioni bene ora :D

Night Raider

magari la porta usb a cui ti eri connesso, era una porta supplementare e non una delle principali montate direttamente sulla MB? Personalmente ho avuto dei problemi con le usb 2.0 che ho montato sul mio pc (che non ne possedeva) tramite una scheda aggiuntiva...

...we'll meet again...Somewhere in time