corel art dabbler

Aperto da Cosy, 20 Marzo 2007, 19:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Ho cercato un po' in giro, e forse ho trovato una "soluzione" su un forum francese.. praticamente devi fissare la memoria virtuale iniziale a 512Mb e massima a 512Mb in quanto il programma è incompatibile con quantità di memoria superiori.

prova e facci sapere :)

PS: quando finisci di usare il programma ricordati di rimettere i valori precedenti ;)

Cosy

ok a domani,perche' adesso ho dovuto eseguire un punto di ripristino a ieri perche' non so come il pc non si spegne e riavvia piu'e ora provo.
vi faro sapere.:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

CitazioneHo cercato un po' in giro, e forse ho trovato una "soluzione" su un forum francese.. praticamente devi fissare la memoria virtuale iniziale a 512Mb e massima a 512Mb in quanto il programma è incompatibile con quantità di memoria superiori.

prova e facci sapere :)

PS: quando finisci di usare il programma ricordati di rimettere i valori precedenti ;)

eheh mi chiedo se ne valga la pena di usarlo a questo punto:gray::gray::gray:;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 21/03/2007  alle ore  00:48:06

Cosy

infatti.
ho fatto il punto di ripristino e tutto funziona,
vito :D

Cosy

sapresti indicarmi un buon programma per disegnare (no cad) grafica con la tavoletta grafica.
io ho artrage per ora.
per far divertire i nipotini, possibilmente freeware.
nota : la tavoletta grafica (il suo software) inpallava il pc l'ho disinstallato e fatto riconoscere da windows funziona perfettamente "ovviamente senza il suo software"
grazie
vito :h :h

goriath

Che genere di programma di grafica ti serve? Vettoriale?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Cosy

un semplice programma per disegnare a mano libera con la penna e la tavoletta.:)

marcoff

prova sul sito wacom, Vito.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

si visto provero' grazie
:h