help mouse

Aperto da pagliotta, 22 Marzo 2007, 16:26:59

Discussione precedente - Discussione successiva

pagliotta

Ciao amici,ben ritrovati anche se non partecipo (da profano) vi seguo sempre,leggendovi ,ma propio ieri sera è sorto un piccolo ma fastidioso problema al mio pc
Praticamente, si blocca di continuo il mouse (la freccetta per banalmente farmi intendere) credevo fosse una cosa passeggera ma haimè oggi riaccendedo il pc noto che il fastidio è tornato,a cosa protrebbe attribuirsi? io ho pensato subito ad un virus sto facendo tutt'ora la scansione dell'intero sistema, mi ha trovato solo un virus ed eliminato ma il problema sussiste, mentre aspetto che finisca la scansione ,avete suggerimenti da darmi?
ciao grazie
Utilizzo l'antivir aggiornato ad oggi,ed il mouse è a lettore ottico,ma è un problema di pc,ed anche snervante

Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 22/03/2007  alle ore  16:28:41
Francesco

Ninfea

Ciao  pagliotta, dopo la scansione prova anche questo: www.superantispyware.com :gray:

maverick85

Controlla anche se non c'è polvere proprio nel lettore ottico del mouse.. lo fa impazzire :D ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 22/03/2007  alle ore  19:37:26

Ninfea

CitazioneControlla anche se non c'è polvere proprio nel lettore ottico del mouse.. lo fa impazzire :D ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 22/03/2007  alle ore  19:37:26

Quoto io ci trovo sempre i peli del gatto quando il mouse impazzisce

maverick85

É capitato anche a me.. ma sotto c'era una ciglia :D

Night Raider

oltre alla polvere, se fosse un mouse wireless...le pile! Quando sono prossime a scaricarsi fanno scherzi strani...

...we'll meet again...Somewhere in time

goriath

Citazioneoltre alla polvere, se fosse un mouse wireless...le pile! Quando sono prossime a scaricarsi fanno scherzi strani...

Era proprio quello che pensavo ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Controlla che sia pulito e provalo altrove... Spiegaci poi in che condizioni accusi il problema e quanto a lungo...

pagliotta

Buongiorno a tutti, dunque finita scansione trovati solo due troyan,eliminati (ma non penso era questo il problema) smonto il mouse e pulisco ( non me ne vogliate, ma ero convintissimo che questo tipo di mouse era a prova di polvere)cmq non ha pile si alimenta tramite la usb e quando lo tocco si illumina di rosso
Il problema adesso non sussiste più, spero in futuro non torni,ma da quanto dettomi da voi, penso proprio era un problema di pulizia
grazie a tutti amici siete sempre grandi
ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da pagliotta il 23/03/2007  alle ore  10:39:00
Francesco

Max_R

L'importante è identificare il problema ;)