Scott Miller parla di Duke Nukem Forever

Aperto da Redazione, 23 Marzo 2007, 00:35:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4696
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

maccell

Si, a mio cuggino è andato in discoteca e ha incontrato una tipa, il giorno dopo si è svegliato e a trovato la scritta "benvenuto nell' Aids".

Max_R

Ninfea

goriath

Giuro, non l' ho capita, se magari me la spiegate...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Goriath:D secondo te io l'ho capita?

maverick85

É probabile che l'abbia detto per indicare che non crede a quanto scritto nell'articolo considerandole "le solite cavolate che si raccontano sempre".. cmq ora non pensate che io ascolti questa roba, ma sapete a scuola capitava che si mettessero ste canzoni per scherzare un po' :o, dovrebbe essere un pezzo della canzone di "Elio e le storie tese - Mio cuggino"

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 25/03/2007  alle ore  00:32:30

Ninfea

:uaa: Era difficile!!!Non ci sarei mai arrivata.. :gray:

maccell

CitazioneÉ probabile che l'abbia detto per indicare che non crede a quanto scritto nell'articolo considerandole "le solite cavolate che si raccontano sempre".. cmq ora non pensate che io ascolti questa roba, ma sapete a scuola capitava che si mettessero ste canzoni per scherzare un po' :o, dovrebbe essere un pezzo della canzone di "Elio e le storie tese - Mio cuggino"

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 25/03/2007  alle ore  00:32:30

Raga, è un pezzo della canzone di elio e le storie tese come detto sopra. (ascoltatela e capirete)
In ogni caso (sono un musicista) Elio e le storie tese fanno della gran musica e sono dei musicisti con 40 palle.

maverick85

Nessuno ha messo in dubbio le capacità del gruppo.. Solo che gli altri non conoscevano la canzone. Mi piace ascoltare un po' di tutto ma questo non è il mio genere, anzi ritengo il genere "trash" qualcosa di divertente e simpatico.. come il cabaret ma niente di più. La prossima volta che citi qualcosa, a mio parere, dovresti specificare la fonte..:o ;)