Copia DVD playstation da originale per uso pers.

Aperto da incapato, 24 Marzo 2007, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

incapato

Ho un problema ho un gioco per PS2[originale]e in casa ho due consolle in due piani distinti , vorrei copiare il gioco con nero in modod da non dover ogni volta portarlo da un consolle all'altra , ho provato con nero ma la masterizzazione si blocca, quacunosa dirmi da cosa dipendi questo problema, Complimenti per il forum veramente ben fatto!!!

Max_R

Probabilmente si tratta della protezione. Non usare Nero ma Alcohol 120% con il profilo PS2.

incapato

maverick85

Alcuni masterizzatori sono incompatibili con i dischi della playstation.. il mio LG16x non masterizzava i cd della play1 ad esempio, e il BenQ di un mio amico nn masterizza i dischi play2

ciminiera

ciao,io per copiare i giochi play uso 5startgamecopy,e' spettacolare per copiare perfettamente i giochi play salta protezione ecc. lo trovi facilmente su emule
che nero usi?

incapato

uso l'ultima versione di nero cmq ho provato anche con alcohol 120 in modalita ps2 ma i risultati sono gli stessi ora vedo con questo nuovo programma e vi faccio sapere grazie cmq sto forum è veramente utilissimo!!!

Max_R

gionatan1974

scusate qualcuno sa indicarmi il link dove trovare 5startgamecopy?
ho provato con e-mule e oltre a dei virus ho trovato toolbar che non mi servono
ciao grazie

Ninfea

Benvenuto, si chiama 5star Game Copy, lo trovi qui:
http://www.filehungry.com/italian/product/windows_software/games/strategy_games/5star_game_copy
è shareware.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 19/05/2007  alle ore  21:17:46