Iron Maiden...dove e quando?

Aperto da Night Raider, 29 Marzo 2007, 11:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Night Raider

...ed ho trovato anche il regalo di nozze:

http://www.youtube.com/watch?v=666lbj8RlbE

Ninfea, che maritino fantastico che avrai...

...we'll meet again...Somewhere in time

Ninfea

Ommioddio :D Recentemente ho anche lasciato un commento sotto quel video (fenice83):viole::viole::viole:
Posso prendere il regalo di nozze e scappar via???:D :D lol :D
Sono lusingata da tutto ciò, ma......non siamo andati FUORI DAL THREAD????:D
No comunque siete carinissimi, una domanda le bum bum che sarebbero???:eek::gray::D

edit: Schede madri e viti da tirare addosso??? acchio..leggere:gray:

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 02/04/2007  alle ore  00:20:51

Night Raider

...fuori di testa o fuori dal thread, che differenza fa?
Per le bum bum, ...ti rivelerò il segreto sull'altare...

Ninfea

Non vale, devo sapere!!!:ahah:

marcoff

gente Ninfea non si tocca..... è mia.:D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

mmm... pensate che sia così facile avere Ninfea?????????????
Anche se devo dire che un matrimonio come lo ha combinato banda coccia con lancio di viti e schede madri non mi dispiacerebbe :D:gray:

Night Raider

...basta che poi non ci sia il solito esagerato che dalle schede passa ai case o peggio ai monitor...

EDIT: @Ninfea: no, il bello è proprio scoprire le carte un po' alla volta...avremo una vita da passare insieme, sapendo tutto subito, sai che noia...

Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 02/04/2007  alle ore  15:15:38

Ninfea

Bè non male questo punto di vista, cmq non hai ancora detto cosa sono le bum bum voglio sapere, dopodichè magari torniamo agli IRON MAIDEN:duo :D ;)

banda coccia

Ragazzi sono rimasti pochi biglietti,credo che neanche io ce la faccia ad andare al concerto,visto che sono rimasti solo i posti piu' brutti,mi hanno detto che al palalottomatica rispettino le entrate,se capito sopra non mi piace,meglio sotto in mezzo alla caciara....

Night Raider

Celeste Madonna, i tuoi modi garbati toccano le sensibili corde del mio cuore e resisterti non è facile; sarei tentato di rivelarti i più profondi ed oscuri segreti della mia anima ma, così facendo, perderemmo entrambi la possibilità di scoprire poco a poco la nostra intima essenza. Dato che per te, mia principessa, voglio costruire un futuro che sia a dir poco magico; sono , ahimè, costretto a non rivelarti questo scottante segreto sino a quando non saremo uniti per l'eternità...