medal of honor

Aperto da MaesTa, 22 Agosto 2002, 20:00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

MaesTa

fermi tutti !!!!!!! :D :D :D :D
funziona e pure bene !!!!! ho preso le opengl32.dll (344k) della cartella WickedGL dei driver e le ho messe nella cartella "mohaa" et wuala il gioco è partito con un menu perfetto !!
ho perso qualcosa con gli fps , una 10 , ma il resto fila liscio come l'olio .
inoltre è sparito anche un orribile effetto scalettamento che vedevo sugli oggetti in lontanaza . ho settetto tutto al max , tranne il colore ancora a 16bit , e tutto gira alla perfezione .
ho notato pero che il gioco swappa un po e po :( . inoltre come è possibile che il gioco veda la mia v5500 come un scheda con 32 mb di memoria lanciando "configurazione automatica " di mohaa ??!! non è che sto gioco rileva solo un chip ?!?!?!

ciao

volevo comprare una scheda grafica nuova , pensavo una ti4200 .
poi ho scoperto questo sito !
sono stato un felice possessore di una gloriosa V5 5500 .
poi ho avuto il piacere di ospitare dentro il mio pc una potentissima geffo3ti500
adesso ho cambiato pianeta ......

PredatorXP

Citazionefermi tutti !!!!!!! :D :D :D :D
funziona e pure bene !!!!! ho preso le opengl32.dll (344k) della cartella WickedGL dei driver e le ho messe nella cartella "mohaa" et wuala il gioco è partito con un menu perfetto !!
ho perso qualcosa con gli fps , una 10 , ma il resto fila liscio come l'olio .
inoltre è sparito anche un orribile effetto scalettamento che vedevo sugli oggetti in lontanaza . ho settetto tutto al max , tranne il colore ancora a 16bit , e tutto gira alla perfezione .
ho notato pero che il gioco swappa un po e po :( . inoltre come è possibile che il gioco veda la mia v5500 come un scheda con 32 mb di memoria lanciando "configurazione automatica " di mohaa ??!! non è che sto gioco rileva solo un chip ?!?!?!

ciao

volevo comprare una scheda grafica nuova , pensavo una ti4200 .
poi ho scoperto questo sito !

Non ti preoccupare. Quasi tutti i test di diagnostica vedono solo 32 mb. E' normale ;)