sistema

Aperto da francesco_cs, 31 Marzo 2007, 22:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

ragazzi ho appena comprato un processore AMD 3800+ etc etc,2.40 Ghz 64  bit,tutto ok ,l'unica cosa che mi sembra strana è che nel nelle proprietà di sistema  me lo rileva così "amd processor model unknown".Come mai?qualcuno mi può dare un a risp?grazie
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

dasoca

che scheda madre hai?
Sei in overclock?

EDIT: è un dual core o single core?
-------------------------------------

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 31/03/2007  alle ore  23:47:19
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

francesco_cs

ho una scheda madre Asus am2,processore Athlon,che prima non ho aggiunto.
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

af624726

i driver del chipset sono installati correttamente?
se si, scaricati dal sito amd i driver della cpu

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 01/04/2007  alle ore  10:55:21
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Citazionei driver del chipset sono installati correttamente?
se si, scaricati dal sito amd i driver della cpu

Quoto ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Italia 1

anche i driver della cpu metti !!! si scaricano dal sito amd

http://www.petitiononline.com/voodooxp/petition.html

La morte dell'ispettore Raciti è servita SOLO a far mettere i tornelli allo stadio
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

E' quello che consigliavano (assieme ai drv di sistema) ;)

maverick85

Dal bios te lo vede bene?..

francesco_cs

dal bios ancora non ho controllato,mi chiedevo ma eventualmente questi driver della cpu in qualche modo servono per l'overclock?non è che mi bruciano la cpu??

maverick85

I driver servono al corretto riconoscimento del processore e/o delle sue funzionalità al sistema operativo. Se il processore nn viene riconosciuto correttamente all'avvio del sistema e quindi nelle informazioni che da il bios potrebbe essere necessario aggiornare il bios della scheda madre :).