sistema

Aperto da francesco_cs, 31 Marzo 2007, 22:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Assolutamente no.. cmq i driver li trovi anche nel cd della scheda madre ;)

francesco_cs

ok,devo andare a verificare...in settimana arriva pure la scheda video e siamo a posto
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

maverick85

Meglio essere sicuri di avere tutto in ordine quindi :);)

francesco_cs

si,è il minimo e cmq ti rode,che ne pensi dell'acquisto?processore e scheda madre?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

maverick85

Il 3800+ X2 è un ottimo processore, e ha uno dei migliori rapporti prezzo/prestazioni :) scheda madre quale di preciso? ke scheda video ti arriva?

francesco_cs

Asus M2N-MX mi sembra,la scheda video è ATI SAPPHIRE X 1650 PRO 256 MB GDDR3.

maverick85

bella configurazione ;)

Max_R

Bios aggiornato?

francesco_cs

Max i driver cpu li ho messi ma la situazione non cambia..provo a disinstallare i driver della scheda madre li installo di nuovo??dopo trovo i driver bios aggiornati?

maverick85

La cosa principale e settare la scheda madre correttamente secondo me.. i driver, come ho già detto prima, non interagiscono con il bios..