sistema

Aperto da francesco_cs, 31 Marzo 2007, 22:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

guarda non lo so questo riporta e questo ti dico,cmq L'athlon 3800+ è a 2400 Mhz..
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Francesco non ha mai nominato gli X2 se non erro ;) Potrebbe trattarsi di un Athlon 64 AM2... In tal caso la frequenza sarebbe corretta!

francesco_cs

Mai nominato x2 ma semplicemente Amd Athlon 3800+.
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Italia 1

CitazioneDovresti cercare sul manuale tutto ciò che dice sulla installazione della cpu, e dei settaggi che il 3800X2 richiede. Dopo di che andare a verificare nel bios se questi sono impostati correttamente o meno.

Se nn hai mai fatto nulla del genere, attieniti a ciò che dice il manuale, per entrare nel bios devi premere il tasto canc all'avvio del sistema. :)

L'avevo letto quì.....

http://www.petitiononline.com/voodooxp/petition.html

La morte dell'ispettore Raciti è servita SOLO a far mettere i tornelli allo stadio
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Colpa mia.. :o

avevo capito male.. la mia mente contorta ha letto AM2 e 3800 e ha collegato AthlonX2

poi l'ho ripetuto più volte x' ero convinto cosi ormai :)

Max_R

Massì che problemi ci sono :D

francesco_cs

ragazzi consigliatemi un programmino per testare il tutto,considerando che la scheda video al momento ancora non mi è arrivata e non c'è l'ho..

Max_R

E come testi senza vga?
Appena ti arriva usa Everest, 3D Mark 2006, aquamark 3 e chi più ne ha più ne metta! ;)

francesco_cs

pensavo con quella integrata.....ok grazie

Max_R

Certo allora usa Everest e Super PI ;)