sistema

Aperto da francesco_cs, 31 Marzo 2007, 22:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Allora ho testato il pc con everest,vi allego le immagini dei benchmark:

Considerate che il test è stato fatto con una scheda video integrata
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

I test che hai fatto non tengono conto della vga ;)

francesco_cs

Quindi non si puo' dare un giudizio a tutto ciò....e
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Italia 1

Guarda, per capire che cpu hai, usa cpu-z, ti dà tutte le info. per i test di memoria o simili, usa l'ultimo everest, il 3.50

http://www.petitiononline.com/voodooxp/petition.html

La morte dell'ispettore Raciti è servita SOLO a far mettere i tornelli allo stadio
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

ho paura che neanche cpuz gli funzioni se nn è settata bene la cpu.. :o

Max_R

Un giudizio si può dare dato che sono test specifici per il processore... Pensiamo a settarlo bene però ;)

maverick85

Ma il fatto che la scheda integrata condivida la ram col sistema nn può influenzare sui benchmark effettuati?

Max_R

francesco_cs

Ragazzi scusate,ma cpu-z mi riconosce il sistema come AMD SEMPRON 4700 +,mentre il miO sistema è ATHLON 3800 +,ho scritto una email alla amd ma anke loro ancora non mi hanno dato una risp.Ma teoricamente pure trasscorsi i 10 gg posso rikiedere eventualmente il cambio di processore?l'ho acquistato su internet(cosa che non farò mai più)..datemi un consiglio perchè sto diventando matto...rimpiango il mio vekkio sempron:(:(:(:(:(,per questa maledetta scheda pci-e ,che cavolo non ne esco più.Nessuno che riesca a postarmi qualke immagine o mi spieghi passo pèasso come settare bene tutto???

maverick85

Stai tranquillo devi solo settare bene la scheda madre, il sempron 4700 credo che neanche esista ;)

qualsiasi altra prova farai sarà del tutto inutile se non setti i valori, che trovi sul manuale, corrispondenti al tuo processore :)