sistema

Aperto da francesco_cs, 31 Marzo 2007, 22:52:18

Discussione precedente - Discussione successiva

francesco_cs

Ti puoi spiegare meglio?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Evidentemente se sul manuale trovi scritto 2000 MHz non devi cominciare a dubitare di tutto... Sai che la cpu lavora a 2400 MHz e a quelle frequenze devi riuscire a portarlo... Tutto qui...

francesco_cs

Mi stai dicendo lascialo stare così che fai prima?un altra cosa che forse non hai letto,perkè cpu-z riconosce come cpu un sempron 4700 +,poi la ram è una 667 Mhz,DDR II 333 sarebbe la stessa cosa?perkè la riconosce così
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

No no no assolutamente ci mancherebbe stò dicendo che siccome qui non ci si capisce dovresti dare il pc in mano a qualcuno che possa settare manualmente tutti i parametri... Non dico che è impossibile aiutarti virtualmente ma risulta molto molto difficile ;)

maverick85

Ma qui il tuo manuale parla di Athlon X2 3800+.. questo ha una frequenza 2GHz a clock.. mentre il tuo che è un Athlon 3800+ ha frequenza di 2,4GHz ;)

Una ram DDR2 a 333(,334)MHz, effettivamente lavora al doppio quindi 667MHz :)

francesco_cs

Ho capito che il mio non è un x2 ma semplicemente un 3800+,quindi i miei parametri risultano normali,mentre sul manuale sono riferiti a un 3800+.Ecco allora come faccio a settare da manuale se poi li c'è altro che a me non interessa?Ecco perkè escono quei valor allora metto l'impostazioni in default e vaffa.....Formattare secondo voi risolve qualcosa?

maverick85

Prova a vedere da manuale come impostare tutto in automatico... dovrebbe andare anche cosi...

Italia 1

ma se tu hai un semplicissimo 3800+ 2400 mhz 512k cache, perchè tutti sti problemi ?? Mi sa tanto di scheda madre ko...
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

per me è un problema di jumper sulla mainboard...

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

francesco_cs

Appunto italia 1  non portare male che la scheda avrà al massimo 10 gg.Il problema non è questo ma il sistema che non viene riconosciuto come Amd Athlon wtc  ma come Amd  processor unknown...2400 Mhz...tutto qui