voodoo 3500 tv & Windows XP

Aperto da michegala, 23 Agosto 2002, 13:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

michegala

Ciao a tutti!
Volevo sottoporvi un mio "problema": vorrei installare come sistema operativo win xp e posseggo la seguente configurazione hardware:
Duron 1,1 ghz voodoo 3500 tv (sintonizzatore tv) 256 mb sdram; la questione è: quali drivers devo scaricare ed installare per far funzionare a dovere la mia scheda grafica?
Ho già avuto problemi sotto win 98 se poichè con i drivers compresi in bundle non riuscivo a vedere raiuno ed ho risolto il tutto scaricando da questo sito i drivers rc1 ed il visual reality presente in quella stessa sezione.
Per vedere rai uno e far funzionare al meglio la mia voodoo sotto win xp cosa è meglio fare???
Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto!!!
Voodoo forever!!!

Manuelson

fossi in te mi terrei il 98 ma se proprio ci tieni all'xp installa gli amigamerlin 2.1 ma se avrai (tocca ferro!!!) problemi
troverai tutte le risposte qui

https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=1615&FORUM_ID=73&CAT_ID=15&Topic_Title=IL+mito+VOODOO+3500+TV+%28la+mia%29+e%2E%2E%2Ewin%2Dxp%2E%2E&Forum_Title=3dfx%2C+supporto+ed+ottimizzazione

questa discussione contiene altri link, seguili e saprai tutto

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Ottimo aiuto Manuelson ;)

Ciao ciao