In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Test Drive Unlmited e prestazioni

Aperto da af624726, 02 Aprile 2007, 15:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

goriath

CitazioneViene da chiedersi... "Ma come fanno a vendere un gioco ancora cosi poco maturo??"

Semplice, fanno come hanno fatto per gli altri! :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Un OT per citare Vietcong 2 ed il re dei giochi buggati: Big Rigs :)
Ce ne sono mille altri comunque... Extreme Paintball è uscito negli scaffali sprovvisto di intelligenza artificiale... Si vede che i programmatori ne avevano bisogno per loro stessi...

maverick85

vartost

comunque volevo dire ad af624726 che ho acquistato il gioco circa due mesi fa e ci ho giocato a 1024*768 con tutti i filtri attivati e tutto al massimo senza che mi abbiamo dato un problema...e tutto con un' ati x800xt pe e come procio un athlon 64 3400+

Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 22/05/2007  alle ore  10:41:43
Ho concluso positivamente con Max_R

Davide

La configurazione di Af è meno prestante della tua. E la x800 non è affatto una brutta scheda...anzi ;)

يشرهيث

af624726

Citazionecomunque volevo dire ad af624726 che ho acquistato il gioco circa due mesi fa e ci ho giocato a 1024*768 con tutti i filtri attivati e tutto al massimo senza che mi abbiamo dato un problema...e tutto con un' ati x800xt pe e come procio un athlon 64 3400+

Questo messaggio è stato aggiornato da vartost il 22/05/2007  alle ore  10:41:43
bè ma tu hai 1 cpu oltre che più veloce tecnologicamente più recente, e una scheda video tecnologicamente più vecchia ma più veloce, senza contare che come minimo ha 256mb di ram;)
il problema nasce se una geffo 6800 con 128mb (più veloce e nuova della tua) nn riesca a far girare 1 giochino del genere c'è qualcosa di sbagliato...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

cmq io ho pure una 6600 e mi gira bene...ma devi tegliere l'hdr se no da artefatti grafici e si inchioda di brutto

af624726

Citazionecmq io ho pure una 6600 e mi gira bene...ma devi tegliere l'hdr se no da artefatti grafici e si inchioda di brutto

con 256mb di ram però...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

E nei giochi nuovi la quantità di RAM video è molto importante vista la pesantezza delle texture da creare.
Comunque la qualità di questo gioco sembra veramente scarsa...l'ho visto anche su xbox 360 e playstation, non mi piace per nulla l'impostazione grafica. Trovo che i riflessi delle auto siano troppo accentuati, mentre lo scenario mi piace gia un pelo di più.

يشرهيث

Aioooo

per me cmq il problema + grave è ke l'ho trovato noioso...troppo ripetitivo e poi sinceramente girare per l'isola nn mi ha esaltato troppo