In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

pixel shader 1.1

Aperto da paola, 04 Aprile 2007, 08:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Direi che è possibilissimo! Il quantitativo inferiore di ram al limite può limitare le prestazioni... Nel tuo caso ne hai 512 ma 8 sono condivisi con la vga... Proverei da bios ad aumentare la ram condivisa! Comunque Maverick, si, supporta gli SM 2.0 ma ho parlato di 1.1 perchè questi sono i richiesti dal gioco ;)

ildjt

CitazioneDirei che è possibilissimo! Il quantitativo inferiore di ram al limite può limitare le prestazioni... Nel tuo caso ne hai 512 ma 8 sono condivisi con la vga... Proverei da bios ad aumentare la ram condivisa! Comunque Maverick, si, supporta gli SM 2.0 ma ho parlato di 1.1 perchè questi sono i richiesti dal gioco ;)

ciao... sentite... io ho un HP 510... e mi è capitata la stessa cosa...
potreste farmi sapere qlc cosa... 1gb di ram... ho tutti i requisiti di sistema... l'uniche cose che non ho sono i due Vertexshader e Pixelshader!!
ho provato a istallare directx 9 e 10... e l'ultima versione... ma non va!

ildjt

CitazioneDirei che è possibilissimo! Il quantitativo inferiore di ram al limite può limitare le prestazioni... Nel tuo caso ne hai 512 ma 8 sono condivisi con la vga... Proverei da bios ad aumentare la ram condivisa! Comunque Maverick, si, supporta gli SM 2.0 ma ho parlato di 1.1 perchè questi sono i richiesti dal gioco ;)

ciao... sentite... io ho un HP 510... e mi è capitata la stessa cosa...
potreste farmi sapere qlc cosa... 1gb di ram... ho tutti i requisiti di sistema... l'uniche cose che non ho sono i due Vertexshader e Pixelshader!!
ho provato a istallare directx 9 e 10... e l'ultima versione... ma non va!

maverick85

Ciao e benvenuto,

è improbabile che tu abbia installato le directx10 sotto xp (che sono le ultime versioni) dato che sono solo per windows vista.. il problema lo riscontri con lo stesso gioco?

se si, non sono necessari gli shaders models 2.0 e puoi andare tranquillo senza 3D-Analyze



ildjt

CitazioneCiao e benvenuto,

è improbabile che tu abbia installato le directx10 sotto xp (che sono le ultime versioni) dato che sono solo per windows vista.. il problema lo riscontri con lo stesso gioco?

se si, non sono necessari gli shaders models 2.0 e puoi andare tranquillo senza 3D-Analyze



si... ma io ho istallato di tutto ma quel maledetto gioco non vuole partire... sai cosa posso fare???

maverick85

Che errore ti da di preciso? :)

ildjt

CitazioneChe errore ti da di preciso? :)
mi esce un pop up che dice che mancano i due shelder... ma io li ho istallati più volte...

maverick85

Pixel Shader e Vertex Shader sono caratteristiche della scheda video, non si installano.

Forse è necessario aggiornare i driver della tua scheda video, sapresti dirmi che modello è? (il modello si può leggere da proprietà dello schermo, impostazioni)


Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 06/07/2007  alle ore  00:40:54

ildjt

CitazionePixel Shader e Vertex Shader sono caratteristiche della scheda video, non si installano.

Forse è necessario aggiornare i driver della tua scheda video, sapresti dirmi che modello è? (il modello si può leggere da proprietà dello schermo, impostazioni)


Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 06/07/2007  alle ore  00:40:54
L'HO GIà FATTO MA NN CAMBIA NULLA

maverick85

Scrivere in maiuscolo è sempre sconsigliato in quanto equivale a urlare.

Cercando in giro ho letto che il tuo portatile dovrebbe essere dotato di Intel Graphics Media Accelerator 900, confermi? Se si, hai scaricato i driver dal sito Intel di recente?