In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

pixel shader 1.1

Aperto da paola, 04 Aprile 2007, 08:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Magda

ciao,
ho anche io gli stessi problemi riscontrati dagli altri utenti con wild life 2. Ho un pc con XP home, AMD athlon Xp 2400+ 1,99ghz 1gb di RAM e scheda video ATI radeon 7000 series.
Quando installo il gioco mi da una finestra di errore che dice " non ci sono requisiti minim di shader(vertexshader pixelshader 1.1) il programma verrà terminato....
che posso fare ?
grazie per l'aiuto
baci Mag

Magda

Citazioneciao,
ho anche io gli stessi problemi riscontrati dagli altri utenti con wild life 2. Ho un pc con XP home, AMD athlon Xp 2400+ 1,99ghz 1gb di RAM e scheda video ATI radeon 7000 series.
Quando installo il gioco mi da una finestra di errore che dice " non ci sono requisiti minim di shader(vertexshader pixelshader 1.1) il programma verrà terminato....
che posso fare ?
grazie per l'aiuto
baci Mag

dimenticavo, ho pure installato directX 9 e fatto un aggiornamento dei drivers della scheda ATI...ma niente da fare....
sono nelle vostre mani

maverick85

CitazioneCiao Paola, benvenuta, per prima cosa devo puntualizzare che questa è la sezione ove si possono rilasciare Feedback riguardanti il forum. Ci sono diverse sezioni per le schede video suddivise secondo marca e c'è pure una sezione generale.
Ti consiglio la letta della guida a 3DAnalyzer
http://www.3dfxzone.it/dir/articles/3d_analyze_user_guide/?lan=it
Il moderatore della sezione provvederà a spostare la discussione :)
Facci sapere i dettagli del pc!

Ciao Magda, benvenuta su ForumZone :)

prova cosi come è stato consigliato di risposta al primo messaggio e facci sapere :)

Magda

ciao Maverick, ho provato con 3d analyze ma purtroppo non mi fa partire il gioco ugualmente... credi che debba cambiare scheda video?

maverick85

Se vuoi giocare a quel gioco mi sa che non c'è altra soluzione :(

Cmq puoi vedere anche nell'usato, se il tuo obiettivo è solo questo gioco o giochi che cmq richiedono poca potenza puoi prendere una qualsiasi scheda video che supportino in hardware dx8.1 e dx9 (pixel shader 1.1 oppure pixel shader 2.0)

il mio consiglio è spendere qualcosina in più e prenderne una che sia almeno dx9.0c (tipo una Radeon x1600PRO AGP da 256Mb) cosi risolveresti il problema compatibilità per un bel pezzo.

Magda

Grazie mille Maverick, mi sa proprio che nei prossimi giorni andrò a comprare qualcosa :)
Grazie e a presto

Pc_manager97

Scusate ma io ho comprato Titan Quest e mi dice di scaricare sto pixel shader 1.1 ma dove si scarica?:que:
help!!!!! :circle: :uaa:
Matthew

peppos83

Citazione di: Pc_manager97;159063Scusate ma io ho comprato Titan Quest e mi dice di scaricare sto pixel shader 1.1 ma dove si scarica?:que:
help!!!!! :circle: :uaa:

Non si scarica^^ è una caratteristica che deve avere la tua scheda video :) puoi provare ad ovviare a questo emulandoli via software con 3D-Analyze. Segui questa guida:

Facci sapere come va^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Pc_manager97

Citazione di: paola;23048ciao, ho comprato Wild life park 2 ma non funziona sul mio pc. il gioco richiede pixel shader e vertex shader 1.1. come posso fare per farlo funzionare? ho gia provato con 3d analyze a selezionare il gioco per utilizzare pixel shader 1.1 ma non me lo permette. inoltre non vedo citato il vertex shader 1.1
grazie

io ho comprato Titan Quest ma niente di niente non me lo scarica sto pixel shader 1.1, ho scaricato addirittura java e lo avevo... mi potreste dare il sito... (paola siamo nella stessa situazione)
Matthew

Pc_manager97

Citazione di: peppos83;159064Non si scarica^^ è una caratteristica che deve avere la tua scheda video :) puoi provare ad ovviare a questo emulandoli via software con 3D-Analyze. Segui questa guida:

Facci sapere come va^^

Bye :lens:

Grazie si ma mi potresti dire come si fa perchè non sono pratico con i giochi.... uff per una volta compro un gioco e non funziona!!!:beerbeer:
Matthew