America's Army: Operations

Aperto da sanford, 24 Agosto 2002, 16:40:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

Faccio un copia incolla di quanto postato su Hwupgrade... ho capito che solo qui posso avere un aiuto.

ATTENZIONE PER TUTTI!!!

Molti di voi conosceranno il gioco America's Army: Operations; tale gioco è stato sviluppato dall'esercito Americano partendo dal motore di Unreal, il tutto allo scopo di invogliare i giovani yankees ad arruolarsi. Il gioco mostra le varie fasi dell'addestramento in single-player e in multiplayer si combatte contro certi tipi con barba lunga e turbante...

Questo gioco si può scaricare gratuitamente dal sito http://www.americasarmy.com il quale rimanda a vari server per il download tra i quali quello Nvidia.

Allora io scarico il gioco, lo installo e lo faccio partire, vedo un logo Nvidia e subito dopo "Error: Graphics Card not supported"...

MA DICO STIAMO SCHERZANDO???  

Vuoi vedere che la Voodoo 5 non è più in grado di far girare il motore di Unreal?

QUESTO SI CHIAMA SABOTAGGIO, NVIDIA MI FAI SCHIFO!!!

AMIGAMERLIN FAI QUALCOSA, AIUTO!!!

Vi allego il log del gioco, eseguito sul pc in signature con Win ME e Amigamerlin 1.06...

Armyops.log

Log: Log file open, 08/24/02 02:36:16
Init: Name subsystem initialized
Init: Detected: Microsoft Windows 98 4.90 (Build: 73010104)
Init: Unreal Version: 927
Init: AGP Version: 927.1.1.1
Init: Compiled: Jul 26 2002 13:50:20
Init: Command line:
Init: Base directory: C:\PROGRAMMI\ARMY OPERATIONS\SYSTEM\
Init: Character set: Unicode
Log: Bound to Window.dll
Log: Bound to Core.dll
Log: Bound to Engine.dll
Init: Object subsystem initialized
Init: Computer: AMDK7
Init: User:
Init: Memory total: Phys=523676K Pagef=524288K Virt=2093056K
Init: Working set: 0 / 0
Init: CPU Page size=4096, Processors=1
Init: CPU Detected: PentiumPro-class processor (AuthenticAMD)
Init: CPU Features: CMov FPU RDTSC PAE MMX
Init: CPU Speed=1342.823275 MHz
Init: Memory total: Phys=523676K Pagef=524288K Virt=2093056K
Init: Working set: 0 / 0
Localization: No localization: ARMYOPS.General.Start (int)
Init: Unreal engine initialized
Log: Bound to WinDrv.dll
Init: Client initialized
Log: Bound to D3DDrv.dll
Init: Direct3D adapters detected:
Log: 3dfx32vs.dll/Voodoo5 5500 AGP
Init: D3D Driver: MaxTextureBlendStages=2
Init: D3D Driver: MaxSimultaneousTextures=2
Init: D3D Driver: MaxActiveLights=8
Init: D3D Driver: MaxPrimitiveCount=65535
Init: D3D Driver: MaxVertexIndex=65535
Init: D3D Driver: MaxStreams=16
Init: D3D Driver: MaxStreamStride=255
Init: D3D Driver: MaxVertexShaderConst=0
Init: D3D Driver: D3DVSDT_UBYTE4 allowed: Yes.
Init: D3D Driver: VertexShaderVersion=0.0
Init: D3D Driver: PixelShaderVersion=0.0
Init: D3D Driver: MaxUserClipPlanes=6
Init: D3D Driver: WARNING: no AGP support detected
Init: D3D Driver: Supports trilinear
Init: D3D Driver: Supports BLENDDIFFUSEALPHA
Init: D3D Driver: Supports Z biasing
Init: D3D Driver: Supports D3DTOP_ADDSIGNED2X
Init: D3D Driver: Supports D3DTOP_MODULATEALPHA_ADDCOLOR
Init: D3D Driver: Supports D3DTOP_MODULATECOLOR_ADDALPHA
Init: D3D Driver: Textures (2048x2048), Max aspect 8
Init: Unreal Engine Direct3D support - internal version: SB2
Init: D3D Device: szDriver=3dfx32vs.dll
Init: D3D Device: szDescription=Voodoo5 5500 AGP
Init: D3D Device: wProduct=4
Init: D3D Device: wVersion=12
Init: D3D Device: wSubVersion=1
Init: D3D Device: wBuild=666
Init: D3D Device: dwVendorId=4634
Init: D3D Device: dwDeviceId=9
Init: D3D Device: dwSubSysId=135706
Init: D3D Device: dwRevision=1
Log: D3D Detected: 3dfx video card
Critical: appError called:
Critical: Graphics card hardware not supported
Critical: Windows GetLastError: Operazione terminata con successo. (0)
Exit: Executing UObject::StaticShutdownAfterError
Exit: Executing UWindowsClient::ShutdownAfterError
Critical: CheckDeviceCaps
Critical: UD3DRenderDevice::Init
Critical: UGameEngine::Init
Critical: InitEngine
Localization: No localization: Window.IDDIALOG_CrashBox.IDC_CrashBox (int)
Localization: No localization: Window.IDDIALOG_CrashBox.IDC_CrashBox (int)
Localization: No localization: Window.IDDIALOG_CrashBox.IDC_CrashBox (int)
Localization: No localization: Window.IDDIALOG_CrashBox.IDC_CrashBox (int)
Exit: Exiting.
Log: Waiting for file streaming thread to finish...
Init: CPU FP precision changed from 53 to 24-bit
Uninitialized: Name subsystem shut down
Uninitialized: Log file closed, 08/24/02 02:36:56

NVIDIA MA VAFF... scusate, ma queste cose proprio non le sopporto.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

sanford

Dimenticavo la mia configurazione:

AMD TB 1200@1357 (143x9,5)- Asus A7V133-2x256 Infineon 2-2-2- Voodoo 5 5500 AGP 64 Mb- SB Live Player 1024- 2x Maxtor DX740 20Gb 7200rpm RAID 0- IBM 307030 30Gb 7200rpm- Plexwriter 12/4/32 SCSI- Ultraplex 40max SCSI- Creative DVD 12x IDE
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

PredatorXP

Hai provato ad usare il 3danalyze??

Powered by voodoo5 5500

sanford

No, cortesemente puoi darmi un link diretto per scaricarlo?
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

sanford

E' vero, non ci avevo pensato... cmq ho provato 3D Analyzer con tutte le opzioni attivate e non parte...ho catturato e salvato in JPG la schermata di avvio del gioco, prima del blocco, come posso metterla nel post?
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

PredatorXP

Devi metterla in uno spazio web e scrivere l'url   dentro i 2 tag che vengono fuori premendo

Powered by voodoo5 5500

sanford

Non saprei proprio dove, cmq è un file da 21kb, se lo mando a qualcuno che lo pubblica?

Inoltre su Hwupgrade mi è stato detto che:
"American Army non usa il motore di Unreal che come dici tu dovrebbe girare egregiamente sulle V5 ma quello di Unreal Warfare gioco di prossima uscita su X-BOX che come ben saprai ha come "cuore" una GPU nVidia, per farlo funzionare ci vuole una scheda con supporto T&L infatti io per farlo girare con una Kyro II mi sono dannato!"

Se a me non parte con 3DA c'è qualche altro modo?

AMIGAMERLIN AIUTO!!! :(
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

PredatorXP

Mandalo a me

Cmq come sponsor del gioco c'è nVidia, capirai :(

Powered by voodoo5 5500

sanford

Fatto. In questo momento sto scaricando la patch 1.2.0 del gioco (71Mb con un 56k...:() e appena la installo ti faccio sapere se funziona, anche se ci credo poco.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500