recensione estremamente interessante d Vista

Aperto da af624726, 06 Aprile 2007, 12:23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

http://enthusiast.hardocp.com/article.html?art=MTMxOCw5LCxoZW50aHVzaWFzdA==
queste sono le conclusioni, le pagine prima riguardano multimedia, applicazioni, giochi etc...
da leggere
;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Dovrò ricredermi, non è così stabile come pensavo :o, del resto ci ho solo giochicchiato qualche giorno. Inizio a dispiacermi per questo sistema operativo:brut::ahah::angel:

maverick85

L'altra volta mi si è bloccato il portatile di un mio amico condividendo il disco C :eek:

per il resto cmq, penso che sia un sistema operativo "gradevole", non ho avuto particolari problemi.. ricordo che windows xp prima versione era mooolto peggio :)

Aspettiamo il primo service pack e vediamo come va..

PS: dopo tanti anni sono arrivato alla conclusione che microsoft crei dei bug "quasi" volutamente per poter dire "Miglioriamo il tuo mondo ogni giorno" :diablo:

goriath

CitazionePS: dopo tanti anni sono arrivato alla conclusione che microsoft crei dei bug "quasi" volutamente per poter dire "Miglioriamo il tuo mondo ogni giorno" :diablo:

Welcome to the new world:D

Scherzo, ma è proprio così;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

maverick85

cattivi noi?? e non sai da quanti anni lo penso :D :D :D

Max_R

E' proprio così pare :o
Per Vista come e meglio di Xp se ne dovrà riparlare tra qualche service pack... Ora sono tutte cavolate :rolleyes:

walter sampei

infatti, e nel frattempo continuano gli aggiornamenti di xp e quelli (non ufficiali) di win98/me.

personalmente sto pensando sempre piu' di recuperare un pinguino...

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Max_R

Il pinguino solo a pensarci mi fa confusione... Di Xp bene o male ce n'è uno ed installo quello (Pro Sp2 ovviamente) ma di pinguini ce ne sono troppi... L'idea di base è più che ottima ma dovevano limitare la dispersione... Così facendo sarebbe stato più facile anche per gli sviluppatori dare supporto...

maverick85

Max, uno vale l'altro (+ o -), in linea di massima si segue quello che va più di moda e quindi più in uso..

Al momento Kubunto è uno dei più supportati ;)