s.t.a.l.k.e.r

Aperto da Neo, 06 Aprile 2007, 23:15:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

figura N1 gioco tranquillo a risoluzione 1024x768--filtro anisotropico 8x- AA4x driver gli ultimi 97.94 geffo8800gts winXP-2ghz ram

figura n2 è bastato spostarmi di qualche metro e uala' guardate come vedo il gioco:

ora mi vine da pensare e il gioco che si vede cosi x il motivo delle alte radiazioni.... ?
qualcuno di voi ha lo stesso mio problema :(

Neo

forse si vede meglio qua

poi mi sposto peggiora e il problema rimane x tutta la missione

cosa strana quando muoio ritorna tutto a posto???

maverick85

Vuoi dire che il gioco ti si vede proprio cosi? non è un problema di compressione delle jpeg? :eek:

hai già installato la patch che gira già da qualche giorno?

goriath

Non escluderei nulla, neanche l' ipotesi delle radiazioni :D (purtroppo non ho avuto il piacere..)

Se sono artefatti, mi sembrano troppo strani, mai visto niente di simile... Voto per le radiazioni!

Ma l' effetto appare all' improvviso?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Si chiama fallout :D
E' la caduta di particelle radioattive!

OcToGuNs

In effetti Max è proprio così,Neo si trova a Yantar...brrr,brutto posto per un"giovane"stalker,quelle particelle e la luminosità esasperata sono dovute ad una tempesta elettromagnetica detta bruciacervello su cui Neo dovrà indagare molto a fondo...Tranquilli boyz non si tratta di artefatti,e quando si viene fraggati la visione del gioco passa alla telecamera esterna facendo sparire l'effetto dele tempesta.
linko questa url dove troverete molte cose interessanti su stalker
   http://stalker.filefront.com/
Cya ;) !!

Max_R

Mi sa che se lo trovo ancora a poco me lo procuro ;)