Paul Thurrott: Microsoft non rilascerà XP SP3

Aperto da Redazione, 07 Aprile 2007, 12:03:43

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Vabbè niente panico :D Un minimo di supporto devono garantirlo, a mali estremi..estremi rimedi passiamo tutti a linux, quotone per dasoca!

dasoca

Esatto, non possono far sparire XP dalla faccia della terra in un attimo a loro piacimento.......due mesi or sono Vista non c'era e chi ha acquistato un pc con so preinstallato si è trovato XP, quindi il supporto almeno per 1 anno lo devono dare......spero...:D
EDIT: @ Ninfea grazie per il quotone
-------------------------------------

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 07/04/2007  alle ore  15:34:19
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

L'unico problema rimane quello dei giochi.. altrimenti sarei già passato a linux del tutto da almeno 5-6 anni.. :)

Max_R

Avrei avuto piacere di mettere le mani sul prossimo service pack ma penso che il grande salto sia stato fatto con il secondo ;)

maverick85

Beh allo stato attuale non servirebbe a molto.. ma in futuro credo si renderà (volutamente) necessario per via dello sviluppo di nuove applicazioni, che probabilmente non saranno più compatibili.

Leon

se non sarà la microsoft a rilasciare il sp3, saranno altre persone a crearne uno :) ( http://www.eng2ita.net/ per esempio ) :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Leon il 07/04/2007  alle ore  17:10:08

Ninfea

Citazionese non sarà la microsoft a rilasciare il sp3, saranno altre persone a crearne uno :) ( http://www.eng2ita.net/ per esempio ) :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Leon il 07/04/2007  alle ore  17:10:08

Bravo!!!! ;)

@dasoca: ma di niente :D

Max_R

Ma basterà anche procurarci i vari aggiornamenti singolarmente ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 08/04/2007  alle ore  11:40:37

walter sampei

credo anch'io che ci sara' comunque supporto non ufficiale da parte della comunita' (fino a 2-3 anni fa se ne trovava ancora tranquillamente per win 3.1!!)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)