In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Asus P5LP-LE

Aperto da adam, 08 Aprile 2007, 23:10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

adam

ho la seguente scheda madre, ha il socket 775 con fsb di 533/800/e 1066 mhz mi sembra, cmq ora ho un pentium d915 2,80ghz... scadendomi la garanzia a settembre del 2008 secondo voi potrei metterci un intel core 2 duo visto ke qnd mi scade la garanzia nn credo di trovare ancora dei pentium d in circolazione...

Il tempo cambia umore...

maverick85

Sicuramente puoi metterci un Core2Duo, ma x' vuoi cambiarlo proprio appena ti scade la garanzia?

Max_R

Non so mica se il chipset consente l'utilizzo di un conroe...

adam

CitazioneSicuramente puoi metterci un Core2Duo, ma x' vuoi cambiarlo proprio appena ti scade la garanzia?
xke se apro prima il case invalido la garanzia... io nn ho visto nessun bollo o adesivo ma sarà sicuramente all'interno...

Il tempo cambia umore...

Max_R

Difficile piazzarceli da case chiuso :)

adam

nn ci ho mai pensato :o... ma penso ke c'è l'avranno un sistema per vedere se l'ho aperto o meno...

Il tempo cambia umore...

Max_R

Si, ti fissano per vedere se ti scendono rigoli di sudore dalla fronte :D

Emilinator

Attenzione: spero di essere arrivato in tempo, ma non puoi montare su quella mobo un processore core Duo, non è supportato dal chipset neanche con un aggiornamento che risolve invece problemi di accesso ai sata di grandi dimensioni e il blocco dell'entrata nel bios con ventola chs ferma.
ciao

Citazioneho la seguente scheda madre, ha il socket 775 con fsb di 533/800/e 1066 mhz mi sembra, cmq ora ho un pentium d915 2,80ghz... scadendomi la garanzia a settembre del 2008 secondo voi potrei metterci un intel core 2 duo visto ke qnd mi scade la garanzia nn credo di trovare ancora dei pentium d in circolazione...

maverick85

Puoi trovarli usati, su negozi online e in rimanenze di magazzino.. cmq se non è supportato e leggi in giro che nessuno ci riesce, neanche aggiornando il bios, vuol dire che non puoi montarlo..:o

L'unica cosa è provare, se puoi, prima dell'acquisto

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 21/06/2007  alle ore  23:54:20