ancora errore explore.exe

Aperto da cekkiz, 11 Aprile 2007, 15:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Cekkiz, per prima cosa ti devo chiedere di concentrare i tuoi interventi in un post solo come da regolamento: http://www.forumzone.it/regolamento/
Adesso veniamo a noi, contenta che tu abbia risolto per quanto riguarda gli spyware, perchè vuoi fare un punto di ripristino? Sai che nel momento in cui ripristinerai si ripristineranno anche le minacce? :(

cekkiz

ok scs x i post, cmq lo so k ritorneranno tutti gli spyware xo' li potrei ritogliere,il ftt k mi preoccupa è k NON posso tornare indietro a un punto di ripristino...mi dice k e impossibile e nn ho idea xk..

maverick85

Sono contento che tu abbia risolto il problema ;)

Per l'altro problema, quello del punto di ripristino, non è che per caso hai cancellato file su hard disk? magari con l'utility di windows per liberare spazio?
Se cosi fosse.. magari non è possibile tornare al punto di ripristino proprio perchè non esistono più quelle informazioni :)

Ninfea

Il punto di ripristino crea in limitata parte copie di backup, proprio perchè ad esempio se si cancella qualche file importante è possibile recuperarlo. Potrebbe essere colpa dell'antivirus piuttosto, prova a disattivarlo e a ripristinare...

Ispaniko

ciao a tutti, sono nuovo e ho ankio lo stesso problema, ogni volta ke apro una cartella mi esce errore explore.exe. Io ho seguito il vostro consiglio ed ho scaricato superantispyware, ha trovato un file infetto e lo ho eliminato, ma il problema persiste. Il mio antivirus è Kaspersky 7.0. :(Aiuto vi prego... nn ho la possibilita di formattare il pc perke nn ho i cd per farlo. vi ringrazio in anticipo...