Microsoft spinge Vista: XP dismesso nei primi...

Aperto da Glide, 12 Aprile 2007, 16:36:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Citazioneallora ritiro fuori il 98se

Piacerebbe anche a me, ma così non gli fai nessun danno. Se loro ti abbandonano, loro si meritano l' abbandono. Io passo a Linux

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Passo anche io a Linux ora che ho scoperto che scummvm c'è anche per quest'ultimo... Non stò scherzando...
Continuero comunque ad usare 98 e Xp come ho sempre fatto cioè senza aggiornare alcunchè...

walter sampei

il 98se all'epoca e' stato poco supportato, ma bene o male non e' stato tolto di mezzo velocemente (nel 2003-2004 si trovava ancora tranquillamente)

sto pensando anch'io a un pinguino, al massimo mi tengo un muletto con win 98 e fine dei problemi.

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

af624726

Citazione

Piacerebbe anche a me, ma così non gli fai nessun danno. Se loro ti abbandonano, loro si meritano l' abbandono. Io passo a Linux

di oggi la notizia che cedega ora supporta anche gli shader model 2 e un tot di altri nuovi games
http://www.transgaming.com/index.php?name=News&file=article&sid=43
:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazione
Citazione

di oggi la notizia che cedega ora supporta anche gli shader model 2 e un tot di altri nuovi games
http://www.transgaming.com/index.php?name=News&file=article&sid=43
:D

Eccellente :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: