scheda madre Kt880

Aperto da mauro1983, 14 Aprile 2007, 15:57:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Per favore vi chiedo di non inserire link a siti commerciali... Per il maiuscolo ok ma se vuoi editare c'è un tasto apposito ;)
Sposto nella sezione schede madri ;)

mauro1983

ma posso montarlo anchio questo processore? un po me ne intendo di pc, ho cambiato il disco rigido,la scheda video e ho messo 2 banchi...poi quando c'e bisogno lo formatto io.

maverick85

Quell'Athlon Xp 3200, dell'asta che ti ha consigliato dasoca, lo puoi montare ma te lo sconsiglio vivamente dato che ha già superato i 113€..

questo punto vedi di capitare un 2600-2800 o al massimo un 3000 che non si distaccano moltissimo come prestazioni e costano molto meno..:)

dasoca

CitazionePer favore vi chiedo di non inserire link a siti commerciali... Per il maiuscolo ok ma se vuoi editare c'è un tasto apposito ;)
Sposto nella sezione schede madri ;)

Hai ragione Max, chiedo scusa.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Max_R

Figurati ;) basta editare :)
Il 3200+ ma anche il 3000+ ed il 2800+ tendono a rimanere altini come prezzo... Il 2600+ è il meglio bilanciato... Valuta un po' riguardo al sostituirlo al (seppur) sempron 2400+ ;)

dasoca

@ Max: Messaggio editato :D
Potresti trovare anche un Barton XP-M 2600+ che regge benissimo 200x11 con leggero overvolt e raffreddato adeguatamente (tipo dissi thermaltake volcano 9 o ancora meglio 12 oppure polo 735);)

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 15/04/2007  alle ore  21:21:08
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......