asus a7v8x-x + ati radeon x1650pro

Aperto da lbevilacqua84, 14 Aprile 2007, 19:49:45

Discussione precedente - Discussione successiva

lbevilacqua84

ciao a tutti!
un po di tempo fa ho installato una ati radeon x1650pro(agp) su una asus a7v8x-x e una volta visto che i giochi non partivano e addirittura era lenta nello scroll e nel trascinamento delle cartelle l'ho portata da un tecnico il quale mi ha risolto il problema dicendomi che non avevo installato correttamente i drivers della scheda madre! sicuro del fatto che anch'io fossi capace di installare correttamente i drivers ho formattato il pc e ora la scheda video mi da di nuovo gli stessi problemi nonostante sia stato molto attento nell'installare il via4in1 driver. Qualcuno saprebbe dirmi cosa ha fatto il tecnico che io non ho saputo fare????? per favore aiutatemiiiiiiiiii, voglio di nuovo giocare a thief 3!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie

Davide

I driver della scheda video li hai installati? Come viene riconosciuta dal pc?

يشرهيث

lbevilacqua84

si la scheda video viene riconosciuta perfettamente c' è la primary e la secondary (che però non so cosa voglia dire). Però ti posso dire con certezza che il tecnico deve aver aggiunto il file viaagp1.sys xchè prima di formattare ho fatto una riparazione di windows (per altri motivi, la scheda video funzionava bene dopo averla data al tecnico) e mi è stato chiesto questo file che penso prima non ci fosse. Cmq dopo aver formattato e installato il via4in1 il file via agp1.sys l'ho trovato in system32/drivers.

maverick85

Ciao lbevilacqua84,

Non devi soltanto copiare il file, ma installare il pacchetto dei driver agp che trovi sullo stesso sito asus, oltre al via4in1 :)

Ti compaiono due schede video (primary e secondary) xchè la scheda è dotata di due uscite video ;)

Max_R

Reinstalla i via 4in1 ;) Comprendono i drivers agp! (ho la stessa scheda madre)