problema programma nokia 6630 per computer

Aperto da Marzia, 19 Aprile 2007, 15:25:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Marzia

ciao a tutti...spero di essere nella sezione giusta...
volevo chiedervi aiuto su un problema ke mi si è creato...
allora...avevo installato sul mio computer nokia pc suite per scaricarmi la roba dal cellulare al computer e viceversa...l'ho usato per parecchio tempo senza nessun problema...poi ad un certo punto,quando collegavo il cellulare al pc sembrava tutto a posto perchè me lo rilevava,ma quando aprivo il programma pc nokia suite non mi rilevava il cellulare...a quel punto avevo disinstallato il programma e installato di nuovo e poi aggiornato all'ultima versione prendendo il file dal sito della nokia...
per diverso tempo sembrava ke il problema si era risolto ma adesso è peggio di prima...
il programma mi dava un'errore al cel...e invece di aprire i file ke avevo nel cellulare mi aprima la pagina dei file del mio desktop...
a quel punto ho pensato di disinstallare di nuovo il programma e reinstallarlo pensando ke magari,per sbaglio,di aver fatto dei danni al programma...
ora non riesco nemmeno più ad reinstallare il programma originale del dischetto...come mai??vi prego aiutatemi....
grazie in anticipo ciao a tutti

Ninfea

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Marzia

uffi...non c'è verso...non ci riesco.....
ho riprovato ad installare dopo aver pulito il sistema...(sempre se è funzionato) durante l'installazione si interrompe e mi appare questo messaggio di errore
C:\windows\installer\522fcf.msi
poi mi chiede o di riprovare o di annullare...riprovando non succede nulla...mi da lo stesso messaggio se annullo appare poi questo
error:1603 fatal error diring installation consult windows installer help (msi.chm) or msdn for more information

ke devo fare???? :(:(:(:(:(:(

Italia 1

disco sporco ?? sembra che non legga bene il cd. prova a cercarlo sul sito della nokia...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Marzia

cioè scusa....dovrei cercare pc suite??? in pratica il programma x il mio cellulare....

dasoca

Esatto, lo trovi QUI

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 09/05/2007  alle ore  21:23:24

Marzia

grazie mille ho risolto.... :-) :-) grazie grazie grazie
baci

dasoca