spariti pc nel gruppo di lavoro

Aperto da Cosy, 25 Aprile 2007, 17:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

di nuovo io.
in uno dei pc coll. al mio router con chiave wireless,non si vedono piu' i pc coll. nel gruppo di lavoro, compreso quello del pc stesso.
non capisco cosa puo' essere successo e non so cosa devo fare.
grazie :eek:

edit : anche dal mio pc non ci sono piu' i pc nel gruppo di lavoro (compreso il mio).

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 25/04/2007  alle ore  18:08:07
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

ok in parte risolto, e' bastato ricreare il gruppo di lavoro da "ris.computer/proprieta/nome computer/rinominato e ok funziona.
pero' inavvertitamente pasticciando ho creato un altro gruppo di lavor "workgroup" che non serve, come si fa ad eliminarlo ?:D :o :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

mmm... tasto destro/elimina da risorse di rete non funziona?

Cosy

no ho gia provato elimina niìon esce.:D

Cosy

allora, non ci crederai ma questa mattina accendo il pc ed il gruppo di lavoro "workgroup" non cera piu'.
ancora una volta viva "microsoft windows xp"
ciao :h :h

Ninfea

eheh ok che win è un pò misterioso, però forse hai cancellato e bisognava solo riavviare:o :) :D

Cosy

marcoff

un gruppo di lavoro se non consistente viene eliminato automaticamente dall'SO in uso, non e' un arcano.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

continuo ad imparare cose nuove di windows xp.
aggiungo che anche home edition (3° pc che ho in rete)
si scopre che si differenzia dal pro.(mai provato masterizzare file audio con nero,avremo modo di riparlarne)
pensa quando passeremo a vista.
e vaiiiii, non si finisce mai (meno male,del resto)
citazione vigevanese : "le' un peca' gni vech"
traduzione: "e' un peccato invecchiare".
salutoni :hello::hello:

marcoff

vito l'importante è sentirsi giovani :D :D :D.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...