Compatiiblità Asus A7V333 e Voodoo 3

Aperto da hukuro, 27 Agosto 2002, 13:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

hukuro

Vorrei sapere se è possibile montare le schede video della serie Voodoo 3 sulla suddetta scheda madre, in quanto mi sembra di aver sentito che le nuove schede madri supportano solo schede video agp con tensione di alimentazione massima di 1,5 volt. Ringrazio tutti per qualsiasi informazione utile.

Vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio!

tetsuya

Dovrebbe esserlo, poichè se non sbaglio non ci sono problemi col chipset via KT333 che ha la tua mobo.
In generale poi mi sembra che tutte le mobo per AMD non hanno questo problema.

I problemi si hanno con le mobo per pentium4 con chipset intel, mentre con il chipset SIS non ci dovrebbero essere problemi.

Aspetto comunque conferma da qualcuno piu informato.....
:)

Glide

Il chipset Via Apollo KT333 supporta AGP 4X/2X. Nessun problema per la Voodoo3.

Ciao ciao

Andrea16v

Ho ripescato questo 3d perchè inerente al mio problema..
in pratica quindi tutte le MB basate su tale chipset non danno problemi con la V3?
è il migliore chipset questo prima di quelli che non mantengono la compatibilità vero? :o

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Andrea16v

Grazie mille..
ora mi metto alla ricerca di una buona MB Kt333..
tu cosa mi consigli?

Glide

Andrea16v: prima di procedere all'acquisto della piastra verifica che il connettore AGP permetta l'inserimento della Voodoo3 ed in generale delle card AGP 2X: ci sono infatti alcune versioni, come ad esempio la A7V333-X (supporta gli XP con fsb a 333mhz) su cui non è fisicamente installabile una scheda video che non sia AGP 4X o 8X.

;)

Ciao ciao

Andrea16v

CitazioneAndrea16v: prima di procedere all'acquisto della piastra verifica che il connettore AGP permetta l'inserimento della Voodoo3 ed in generale delle card AGP 2X: ci sono infatti alcune versioni, come ad esempio la A7V333-X (supporta gli XP con fsb a 333mhz) su cui non è fisicamente installabile una scheda video che non sia AGP 4X o 8X.

Ma porc...
pensa che mi ero deciso a prendere proprio quella.... :(:(
ma la versione liscia invece va bene o nisba anche quella?
io ero indeciso tra la ABIT, la Epox e questa Asus..
poi ho scartato la Abit perchè troppo scarna per i miei gusti(neanche le USB2.0).. :h

sanford

La A7V333 liscia va bene, la sto usando con la Voodoo 5...;)