ATI Radeon HD 2900 XTX Performance Benchmarks

Aperto da Redazione, 26 Aprile 2007, 18:02:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.atizone.it/news/reader.php?objid=4884
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

afsfaes

Sicuramente ci saranno driver immaturi da sviluppare, ma secondo me questa vga è partità già surclassata.

1gb di ram inutile che non serve a nulla......secondo me ripeto sarà difficile battere la 8800GTS di Nvidia

;););)

Comunque prima di parlare aspettiamo di vedere dei bench più seri....poi io sono dell'idea che una scheda video va provata con mano per vedere se veramente è buona o no.

Io ad esempio ho un bruttissimo ricordo della X1950XTX e uno spettacolare della 8800GTS sia 640 che 320.

Da fan ati...mi spiace dirlo, ma questo giro ati stà perdendo colpi

af624726

CitazioneSicuramente ci saranno driver immaturi da sviluppare, ma secondo me questa vga è partità già surclassata.

1gb di ram inutile che non serve a nulla......secondo me ripeto sarà difficile battere la 8800GTS di Nvidia

;););)

Comunque prima di parlare aspettiamo di vedere dei bench più seri....poi io sono dell'idea che una scheda video va provata con mano per vedere se veramente è buona o no.

Io ad esempio ho un bruttissimo ricordo della X1950XTX e uno spettacolare della 8800GTS sia 640 che 320.

Da fan ati...mi spiace dirlo, ma questo giro ati stà perdendo colpi

lo pensavo anche io ma vedendo quanto una x1950gt sia veloce rispetto alle nuove 8600 io nn li darei troppo per spacciati ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

A questo giro Ati non ha ancora preso campo... :)

beh.. tu hai provato due generazioni ben diverse di schede video non potevi aspettarti gli stessi risultati.. no?

af624726

CitazioneA questo giro Ati non ha ancora preso campo... :)

beh.. tu hai provato due generazioni ben diverse di schede video non potevi aspettarti gli stessi risultati.. no?
bè nn mi pare che le 8xxx siano testate nella loro generazione... le dx10 nn vengono ancora usate...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!