Visto che nessuno ne parla: 3dfxunderground beta 4

Aperto da chris redfield, 27 Agosto 2002, 18:05:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chris redfield

Avete provato i driver di 3dfx underground per win2k? Secondo me sono molto più stabili dei precedenti e con sof2 addirittura favolosi anche più degli amiga 2.1:)
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

re-voodoo

Io dico che sono in linea e cmq nessuno sà quando usciranno i driver finali "1.09", e quelli del famoso Amiga "2.5".
Ciao sono molto impaziente ma so che amiga sta facendo un buon lavoro.
re-voodoo

Superbox

CitazioneAvete provato i driver di 3dfx underground per win2k?

Io con V5 e WinXP sto usando quelli. Per i giochi che ho provato (GTA3 compreso), nessun problema. Anzi, uno si: il FSAA non funziona in opengl.
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

Da dove li hai scaricati il driver finale 1.09
Non mi riesce di trovarlo.
re-voodoo

chris redfield

non sono le finali ma la beta4 come da titolo del post:)
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133

Glide

Ehi chris, bentornato!
Hai sempre poco feeling con gli Amigamerlin...:o
Cmq gli 1.09 beta sono di certo una buona release: melius abundare quam deficere ;)

Ciao ciao

MojoMotion

Citazione
CitazioneAvete provato i driver di 3dfx underground per win2k?
però almeno hanno l'anisotropic filtering funzionante!
Io con V5 e WinXP sto usando quelli. Per i giochi che ho provato (GTA3 compreso), nessun problema. Anzi, uno si: il FSAA non funziona in opengl.

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

BovaZ

per ora a mio avviso sono i migliori quelli di 3dfx underground (1.09 b4)....

sof2 con gli amigamerlin mi da un sacco di problemi mentre coi 3dfx fila liscio a 30fps a 1024x768x22 maxdetail no fsaa lod-1

anche gta3 gira meglio: stabile 35fps a 1024x768x16 nofsaa med detail lod 0

usando winxp ovviamente....
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

chris redfield

Per glide: grazie del bentornato. Cmq è vero io e gli amigamerlin andiamo proprio in scontro continuo, forse perchè sto cercando di portare la scheda al massimo, direi anche troppo a volte.:D Cmq ritornando al discorso dei 3dfx underground, sotto win2k sono ancora leggermente meglio gli amigamerlin 2.1 almeno nei benchmark. Cmq in sof2 rispetto a xp, i driver danno qualche problema in gestione delle luci, e si notano di più dei difetti che si vedevano anche negli ufficiali(in quasi tutti gli opengl games). Cmq a me con entrambi l'fsaa funziona bene anche in opengl. Non viene riconosciuto nel pannello di controllo del gioco, ma provate con e senza. La differenza c'è.:cool:
Case Takei twin cobra with ali400w doppio cooler P4 2,4 asus p4s8x 512mb takei ddr2700+512mb elixir 3200 2-2-2-6-2 Yuan powered by ati 9800 pro 128 ddr(@412/364) catalyst 4.7 audigy player b plextor 48x24x48 dvd rom toshiba 48x maxtor 60gb ata133