come mi devo comportare!!!!!!!!

Aperto da Neo, 27 Aprile 2007, 20:16:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

ecco cosa dice ebay :eBay non offre un programma di assicurazione. Tuttavia, sia eBay che PayPal offrono per la maggior parte degli acquisti dei programmi completi che forniscono protezione per le perdite derivanti da mancata consegna o descrizione non corrispondente al vero.

Programma PayPal di protezione dell'acquirente
Questo programma fornisce una copertura massima di EUR 400 senza costi di elaborazione se acquisti determinati oggetti e paghi con PayPal.

Per sapere se un oggetto è coperto dal programma di protezione, verifica se nella sezione Informazioni sul venditore compare la seguente immagine e clicca su Controlla la copertura.

Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 28/04/2007  alle ore  13:48:12

dasoca

CitazioneCerto con paypal sei tutelato, dovresti assolutamente aprire una controversia!

Quoto!

E se non dovesse bastare rivolgiti alle autorità e sporgi denuncia per truffa.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Night Raider

cerca di accedere alle "coperture" sia di paypal che di ebay; ma vista l'arroganza del tipo che vuole "farti fesso" io  non esiterei un attimo sul feedback negativo...e se la distanza non fosse abissale, prenderei in considerazione i suggerimenti di Manuelson e di af

...we'll meet again...Somewhere in time

Neo

è de roma,troppi chilometri nn vale la pena..........

Night Raider

..prova a sentire Banda Coccia, magari dietro modico compenso te lo fa secco...

edit: comunque 400 euro per una minimoto, mi sembrano un po' troppi. Io sempre su ebay ne ho presa una dalla Germania per 89 (e però più di 100 per la spedizione).

Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 28/04/2007  alle ore  21:17:56

Neo

Citazione..prova a sentire Banda Coccia, magari dietro modico compenso te lo fa secco...

edit: comunque 400 euro per una minimoto, mi sembrano un po' troppi. Io sempre su ebay ne ho presa una dalla Germania per 89 (e però più di 100 per la spedizione).

Questo messaggio è stato aggiornato da Night Raider il 28/04/2007  alle ore  21:17:56

è un modello da 14cv reverse della polini...................:duo

Ninfea

Scusate ma tutti gli oggetti acquistati con paypal sono coperti da garanzia, con presunzione dico che i soldi puoi riaverli aprendo una controversia per oggetto non conforme alla descrizione, il feed negativo è l'ultima cosa poi, l'importante è riavere i soldi!

dasoca

CitazioneScusate ma tutti gli oggetti acquistati con paypal sono coperti da garanzia, con presunzione dico che i soldi puoi riaverli aprendo una controversia per oggetto non conforme alla descrizione, il feed negativo è l'ultima cosa poi, l'importante è riavere i soldi!

Riquoto!! ;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea