cpu amd 64 3200+

Aperto da Cosy, 01 Maggio 2007, 15:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

ok nei giorni a seguire vedo come va.
grazie.
ps. delle foto me ne sono accorto ma non so come fare :D :D

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Non c'era bisogno di eliminare il post, ma di editarlo con il tasto edit e caricare delle immagini più piccole :)

Cosy

sono un po nel pallone in questo periodo.

solo un'ultima domanda, se la temperatura sta sui 55/65° secondo voi e' la norma? ho devo preoccuparmi.
:o :D :sag:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Mi sembra un pò altina....sei in idle?

EDIT: io con il pc in firma sto a 41° in idle e 46°-48° sotto sforzo

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 26/05/2007  alle ore  15:03:37
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

non sono in idle in questo momento dopo 1/2 acceso senza utilizzo e' 59°:D

dasoca

Ti dirò di più....siccome in casa ho la bellezza di 27°, ho appena rimesso in funzione la ventolina in estrazione sul retro del case e la temperatura è scesa a 36°:D

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 26/05/2007  alle ore  15:46:20

Cosy

ho potuto rispondere solo adesso ed ho scoperto una cosa interessante.
ho appena acceso il pc in casa ci sono 28° la cpu e' (secondo il pc) 41° dopo che e' stato spento per 4 ore.
come fa essere 41° appena acceso??, all'interno del case non possono esserci 41°.
adesso dopo neanche 5 min. e' 53°
bo!!!!!!!!!!
mi sembra strano :cool:

scusa con cosa rilevi le temperature,io co asus booster.

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 26/05/2007  alle ore  20:21:45

maverick85

É possibile anche che ci sia la mobo starata..

a un mio amico il processore gli andava subito a 70 gradi.. e quando installava o giocava o cmq in full load saliva di una 20ina di gradi e automaticamente si riavviava (il riavvio era settato a 90 gradi e non c'era modo di cambiare le impostazioni).

di conseguenza ha dovuto mandare in rma e ora è senza pc da 1 mese.. :o

Cosy

per ora e' anche la mia impressione, provero' domani prima di accendere ha misurare la temp. con un termometro digitale direttamente sulla cpu.:sag::)

dasoca

Io uso Everest ultimate
Tieni presente che la cpu è la prima cosa che si scalda e mentre il so carica, raggiunge già una discreta temperatura...