Chi me lo spiega??

Aperto da banda coccia, 01 Maggio 2007, 18:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pioves

grazie... xò con daemond tool come si fa a masterizzare il file??? quando faccio mount image parte il programma ma non me la fa masterizzare...

maverick85

Puoi utilizzare nero per masterizzare.. fai "copia disco" selezioni come sorgente il disco virtuale con il mount e come destinazione il masterizzatore ;)

pioves

maverick85

pioves

ok... ho capito come si masterizza... xò xkè dopo aver mastrerizzato l'immagine il dvd è ancora vuoto???:rolleyes:

maverick85

Ma l'immagine montata funziona dal disco virtuale?

pioves

si da disco virtuale funziona tutto perfettamente... xò vorrei masterizzare il file... cmq x masterizzarlo, ho montato l'immagine virtuale, ho fatto copia dvd con fonte il disco virtuale e destinazione il dvd... la masterizazzione arriva a termine, xò dvd non c'è nulla

maverick85

è molto strano.. :eek:

dovrebbe funzionare.. :diablo:

forse qualche protezione dell'immagine?..

pioves

non penso ci siano protezioni, in quanto nero nel rapporto di masterizzazione non me le segnala...

maverick85

Non sempre.. capita che nero non visualizzi gli errori di protezione e che il disco risulti vuoto.
Magari apri una nuova discussione chiedendo consiglio su qualche programma di masterizzazione che masterizzi direttamente gli mdf.
cosi su due piedi non mi viene in mente nulla :o