Chi me lo spiega??

Aperto da banda coccia, 01 Maggio 2007, 18:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

L'hard disk e' un hitachi 320gb 7200 rpm...
Cmq adesso riprovo a fare l'istallazione...

Max_R

Ok, rimaniamo in attesa ;)

banda coccia

Allora, disistallato daemon e alchol 120,reistallato prima alchol e poi daemon,nessun riavvio e perfettamente funzionanti...
Un altro mistero risolto dai nostri supereroi....
Cmq consiglio vivamente l'uso del pc a chi soffre d'insonnia e stati d'ansia....
Grazie rega'......
Al prossimo dubbio/problema...

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 02/05/2007  alle ore  15:46:42

Max_R

banda coccia

Continuo qui per non aprire un altro post:
Come mai dopo aver creato la ISO da i due file MDS MDF,e vado a masterizzarla,nella finestra d'inserimento dvd mi appare "dvd vuoto",senza far partire la masterizzazione?
Rimane il dvd nel lettore e la finestralla rimane sull'attesa inserimento dvd...

Max_R

Dopo avere creato la iso da mds/mdf?
Dunque... Hai montato la mds in una periferica virtuale e ne hai fatto una iso?
Non potevi masterizzare direttamente l'mds?
Spiegati meglio...
Comunque sia prova a fare prima "crea immagine" e poi "masterizza immagine" invece di fare direttamente "copia disco"... A questo punto metti il dvd vuoto anche prima di avviare il software per vedere come si comporta ;)

banda coccia

Era sempre un discorso di periferiche..
Ho masterizzato direttamente dal file MDS,dopo aver selezionato la periferica giusta dalle opzioni..
Grazie Max...come sempre...

Max_R

pioves

ciao... utilizzo la discussione per chiedarvi una cosa... dovrei montare un file .mdf, xò dato che nero non lo supporta dovrei utilizzare alcohol... il problema è che qualsiasi versione trial del programma che scarico, mi dice che è scaduto il periodo di prova... questo me lo fa pure se lo scarico dal sito ufficiale... non è che voi conosciete un link per scaricarlo (e ke non mi dia quel mex)??? oppure potete segnalrmi un programma alternativo per montare i file .mdf???

maverick85

Quel msg te lo da x' TU hai utilizzato sul tuo computer una copia TRIAL per tutta la sua durata.. ;)

Prova Daemon Tools
http://www.daemon-tools.cc/dtcc/download.php

:)