KT600 Delta & Barton mobile molti bloccato

Aperto da flaska929, 02 Maggio 2007, 19:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Ma anche se lo lasci a 333, aumentando il molti, fai salire di parecchio il clock...in maniera molto più sicura che aumentando l'FSB

يشرهيث

maverick85

a default dovrebbe stare 11,5*166 giusto? circa 1920MHz.. sino a quanto sale il molti (se sbloccato..)?

Davide

Dipende dalla fortuna. Sta a default a 1915...il mio sale in fsb fino a circa 200, e diventa un 2300 mhz stabile. Però ho un attimo distrutto una scheda video...

يشرهيث

maverick85

Max_R

Citazionea default dovrebbe stare 11,5*166 giusto? circa 1920MHz.. sino a quanto sale il molti (se sbloccato..)?
E' corretto 1915 (ne ho pure io in uso ;))
Riguardo al limite imposto dalla cpu alla X1950 Pro alla fine non c'è molto da fare ma come ho già detto se vuoi incrementare di un po' le prestazioni piuttosto che occare la vga punta sulla cpu...

Davide

Ho provato io stesso la modifica con la grafite, ma il molti apparentemente non è sbloccato. Ho provato con cpumsr, ma l'opzione non è disponibile...

يشرهيث

Max_R

Cosa hai usato per tracciare? Matita conduttrice? Matita semplice? Se semplice quale?

Davide

Matita semplice 2B se non ricordo male...Il problema è che su quei ponticelli c'era l'etichetta di garanzia. Togliendola è rimasta la colla sopra il pcb...probabilmente è quello

يشرهيث

Max_R

Prova con dell'alcohol per pulire e procurati una matita per contatti (conduttrice)... La trovi, pensa un po', dal ferramenta :D

Davide

Tanto devo gia andarci a prendere lo spray per pulire i contatti :D

يشرهيث