nb acer 4314

Aperto da luchiciaddru, 05 Maggio 2007, 16:30:29

Discussione precedente - Discussione successiva

luchiciaddru

salve sono un nuovo utente
sapreste dirmi che tipo di driver audio monta
il nb acer travelmate 4314
grazie :D

Max_R

Mi spiace ma non si trova nulla... Quello che credo è che essendo installato il sistema operativo Vista i drivers siano già inclusi... Per sapere che controller audio integra la tua scheda madre installa il software Everest...
https://www.hwsetup.it/hwsfiles?action=download&file_id=2444

luchiciaddru

Citazioneti ringazio mi sei stato di grande aiuto

True Retrohardware - Pure Retrogaming Experience
[/B]
:diablo:

Max_R

Hai provato Everest?

luchiciaddru

si l'ho trovato grazie
ma non ho risolto perchè
il 4314 monta
ati high definition sound sb 450
ed i driver per xp sono introvabili
CitazioneHai provato Everest?

Max_R

Riportaci il nome del chipset che monta la tua motherboard... Usa sempre everest...

zobirrino

Ho intenzione di comprare questo laptop come secondo pc da portare sempre con me per lavoro. Come va ? Il mio utilizzo sarà internet word excel....
è silenzioso? o ha la ventola tipo asciuga capelli? e poi è veramente   piccolo e leggero? Non ho trovato nessuna recensione in giro e non ho avuto modo di vederlo dal vivo...sono in dubbio..l'ho trovato a 514 euro iva compresa... Vale la pena ? Grazie

luchiciaddru

se è per questo uso è ottimo ha una buona durata della batteria e la ventola è molto silenziosa, non è un mostro di velocità ma tutto sommato non è male
CitazioneHo intenzione di comprare questo laptop come secondo pc da portare sempre con me per lavoro. Come va ? Il mio utilizzo sarà internet word excel....
è silenzioso? o ha la ventola tipo asciuga capelli? e poi è veramente   piccolo e leggero? Non ho trovato nessuna recensione in giro e non ho avuto modo di vederlo dal vivo...sono in dubbio..l'ho trovato a 514 euro iva compresa... Vale la pena ? Grazie

:D :D

luchiciaddru

ATI Radeon Xpress 1100

CitazioneRiportaci il nome del chipset che monta la tua motherboard... Usa sempre everest...
:D :D :D :duo

Max_R

Non è che i drivers del chipset Ati includono pure i drivers audio? Li hai scaricati dal sito Ati?