3 cd 1 non e' comparso

Aperto da Cosy, 07 Maggio 2007, 20:07:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

aiuto mi e' comparso un cd che io non ho, per la precisione  " h ".
cosa faccio l'ho elimino ?????

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 07/05/2007  alle ore  20:07:39
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Italia 1

hai per caso installato "Daemon tool" o per caso attivato "Nero image drive" o comunque programmi di emulazione software per caricare immagini iso ecc ??
Mai visto "AXV cd/dvdrom ecc..."

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

dasoca

Citazionehai per caso installato "Daemon tool" o per caso attivato "Nero image drive" o comunque programmi di emulazione software per caricare immagini iso ecc ??
Mai visto "AXV cd/dvdrom ecc..."

Quoto!
Hai mica installato Alcohol?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

si oh installato Alcohol

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Night Raider

Alchool, come altri software, crea una unità disco virtuale; il tuo sistema la vede uguale alle altre ma in realtà non esiste..

...we'll meet again...Somewhere in time

Cosy

ok perfetto, non l'ho sapevo.
grazie :D :o

af624726

cmq nelle opzioni d alcohol puoi sempre toglierlo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Max_R

Sotto alla voce "periferiche virtuali" setta il loro numero a 0... Io lo imposto sempre così :)

dasoca

Comunque, secondo me, è molto utile avere un drive virtuale per montare le iso prima di masterizzarle ed evitare sorprese.;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......