Completare il mio pc......

Aperto da Crazy Rider89, 07 Maggio 2007, 21:24:40

Discussione precedente - Discussione successiva

afsfaes

Citazione
Citazionegente ho delle nuove!

ho preso una x1650xt (quasi nuova con tutti gli accessori) a 80€ spedita in j+3
e 2x512 ddr400 Corsair CL2 a 63 spedite in racco

mi rimangono circa 60€ per prendere un buon ali :rolleyes:
sempre più vicino agli Lc-power 550w :duo

Con 60 euro o pochissimo in più ci prendi qualcosa di molto meglio di un Lc-Power ;)

Io quoto gli lc-power...secondo me in questo momento sono i migliori ali a parità di prezzo/prestazioni.

Con l'arkangel 850 sono riuscito a tenere senza problemi oltre 500w reali di carica senza che le 4 linee ne soffrissero minimamente.

Conosco gente che ha provato sia il galaxy che l'lc-power e hanno detto essere leggermente inferiore all'enermax, ma costa anche meno della metà.

Per me se riesci a prendere l'lc-power sarebbe un ottimo acquisto

Crazy Rider89

a me servirebe un ali che sappia reggere la mia config
anche in vista ti upgrade futuri tipo e4300 o e6320....
un buon ali spesa massima sui 60€

intanto ringrazio tutti per il vostro aiuto :)

18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

Max_R

Secondo me dovresti ripiegare verso gli lc-power solo se i vantec poprio non riesci a procurartelo...

Crazy Rider89

ho trovato un chieftech 420w a 25+sped
usato ma non so quanto.....

3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

Max_R

Crazy Rider89

penso che vado nel negozio sotto casa e prendo mobo e ali nuovi!

maverick85

l'ali che hai preso non andava?

Crazy Rider89

no no
non l'ho preso, mi era solo stato offerto :D

goriath

CitazioneIo quoto gli lc-power...secondo me in questo momento sono i migliori ali a parità di prezzo/prestazioni.

Con l'arkangel 850 sono riuscito a tenere senza problemi oltre 500w reali di carica senza che le 4 linee ne soffrissero minimamente.

Conosco gente che ha provato sia il galaxy che l'lc-power e hanno detto essere leggermente inferiore all'enermax, ma costa anche meno della metà.

Per me se riesci a prendere l'lc-power sarebbe un ottimo acquisto

Non ho detto che gli LC-Power sono penosi, sono stato io stesso a dire alla prima pagina che sono ottimi ali per il rapporto qualità-prestazioni/prezzo. Sono io stesso possessore di un LC6550, ovvero il modello a cui mi pare fosse interessato Crazy Rider89, e ne ho elencati pregi e difetti...

Con l' arkangel 850 siamo parecchie generazioni avanti ed è un alimentatore che costa oltre i 100 euro. Sicuramente è davvero un buon alimentatore (anche se io per 100 euro continuerei a preferire qualcos' altro) ma questo non conferisce l' eccellenza all' Lc-Power su tutta la linea! Se un alimentatore di una certa marca X è buono, questo non significa che tutti gli alimentatori della marca X siano buoni o comunque abbiano lo stesso rapporto qualità-prestazioni/prezzo in proporzione. Ogni alimentatore va studiato a se e ci sono i bidoni da tutte le case, o comunque modelli migliori di altri per fascia e prezzo...

P.S. ti sconsiglio vivamente l' acquisto di ali usati, specialmente quando non sai nulla riguardo la provenienza, il tempo e le modalità di utilizzo. Comprerei PSU usate solo se per usate s' intende "provate", ossia che hanno avuto un utilizzo di pochissime ore alle spalle...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail