Nuova configurazione, consigli e opinioni

Aperto da GabyZ, 08 Maggio 2007, 19:23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

è previsto che il 6700 scenda sui 300€ all'uscita del 6800... (sempre quad core chiaramente).. c'è una news recente proprio su questo forum ;)

Leon

CitazioneTra l'altro la Commando supporta anche il Quad Core :h, attualmente il quad costa il doppio del e6600, tra due mesi quanto dovrebbe costare secondo te?

a Luglio dovrebbe passare dai 530 dollari ai 266 dollari :o

EDIT:

Questo messaggio è stato aggiornato da Leon il 17/05/2007  alle ore  15:30:47

maverick85

Esatto mi riferivo proprio a questa news.. xò mi sbagliavo dal 6600 al 6700 quadcore :o

Max_R

Ci vorrà un po'... A questo punto riprendiamo la discussione quando siamo vicini all'ora x?

GabyZ

Non credo visto la necessità diciamo per metà giugno massimo, penso che mi accontenterà del e6600 che resta sempre un ottimo processore.

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

maverick85

Citazionemi accontenterà del e6600 che resta sempre un ottimo processore.

..ci macherebbe altro!

vartost

Come case ti consiglio un thermaltake kandalf lcs...secondo me è molto meglio del cooler master sia come dissipazione di calore che come spazio e poi ha anche la predisposizione per il raffredamento a liquido che per l'upgrade che vuoi apportare non ci starebbe affatto male..
Ho concluso positivamente con Max_R

Max_R

Entrambi ottimi ci mancherebbe ma lo Staker ha la mia preferenza... Riguardo alla cpu devi valutare te... Al massimo comunque puoi rivenderla... Certo che qualcosina ci rimetti...

GabyZ

Tutto denaro speso bene comunque ;), per quanto riguarda il case penso che prenderò lo Stacker, il kandalf lcs mi è sembrato bello e buono e volevo prenderlo ma visto che è progettato interamente per sistemi a liquindo probabilmente il fattore rumorosità sarà stato trascurato... La HD 2900XT però non sembra essere molto silenziosa e sinceramente un raffreddamento a liquindo mi fa paura, non vorrei veder saltare tutto e la manutenzione resta comunque indispensabile.
Con lo Stacker visto lo spazio e il numero di ventole installabili il calore non sarà un problema e con dissi alla OCZ Vindicator sulla CPU non avrò problemi:sag:

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

Valuta bene la X2900: pare un momento un po' dubbio... ;)