Nuova configurazione, consigli e opinioni

Aperto da GabyZ, 08 Maggio 2007, 19:23:37

Discussione precedente - Discussione successiva

GabyZ

Dalle recensioni sembra migliore della 8800 GTS 640MB e i risultati scarsini rispetto a quanto ci si aspettasse sembran dovuti ai drivers che ATI ha prontamente corretto e puntualizzato come questi giocassero un ruolo fondamentale a livello prestazionale...
Staremo a vedere con le nuove recensioni, appensa trovo qualcosa posto.

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Max_R

E' quello che penso anche io... Ciononostante le 8800 sono più testate... Attendiamo...

GabyZ

Max_R

No dai sono sempre gli stessi articoli quelli che girano... E' una scheda valida ma che non conosciamo ancora a sufficienza... Purtroppo...

GabyZ

Le cose vanno meglio per la 2900 XT
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20070514
:duo

Questo messaggio è stato aggiornato da GabyZ il 26/05/2007  alle ore  15:30:14

Max_R

Non direi... Siamo al punto di prima...

Davide

La cosa scandalosa è che queste tanto osannate schede dx10, se usate con un gioco in dx10(nel caso dell'ultimo articolo linkato da gabyz call of juarez), riescano a spremere solo 20/25 fps!!!! E' assurdo. E non penso sia un problema di driver immaturi o di giochi mal impostati

يشرهيث

Max_R

C'è già una discussione ove esprimere i vostri pareri in merito ;)

GabyZ

Data l'immaturità dei drivers (si spera non della scheda) della Radeon 2900XT e l'arrivo del taglio prezzi sui Quad Core che scenderanno allo stesso prezzo del e6600 ho deciso di attendere fino a Luglio per l'acquisto, o almeno per ora la penso così.

maverick85

CitazioneData l'immaturità dei drivers (si spera non della scheda) della Radeon 2900XT e l'arrivo del taglio prezzi sui Quad Core che scenderanno allo stesso prezzo del e6600 ho deciso di attendere fino a Luglio per l'acquisto, o almeno per ora la penso così.

saggia decisione.. ;)