Ragazzi mi serve una mano...

Aperto da peppos83, 12 Maggio 2007, 18:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

Citazionepurtroppo ebay non tutela pagamenti con western digital, anzi gli sconsiglia proprio.

Purtroppo in qusta situazione nn puoi avvalerti di nulla.

Andare dai carabinieri è come non andare...il compratore era qui in italia o all'estero??

Purtroppo estero: spagna :( qualche consiglio???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

dasoca

Citazione
Citazionepurtroppo ebay non tutela pagamenti con western digital, anzi gli sconsiglia proprio.

Andare dai carabinieri è come non andare...il compratore era qui in italia o all'estero??

Purtroppo estero: spagna :( qualche consiglio???

Bye ;)

Ahi Ahi.....le cose si complicano....:(
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Ninfea

Prova a rivolgerti ai carabinieri, intanto hai fatto qualcosa, anche seppure per provarci...

afsfaes

Citazione

E qui scusa ma ti sbagli.
Ai Carabinieri non interessa come ha pagato, se può provare di averlo fatto con una ricevuta e il nome del beneficiario, scatta la denuncia, fidati ;)

il problema è che proprio qui non mi sbagio....una volta avevo acqusitato da uno store online che non mi aveva più mandato il materiale.

Sono andato ai carabinieri e non hanno fatto nulla.

Ti mandano dal giudice di pace e tante altre belle cose....i carabinieri non fanno nulla se si tratta di cifre irrisorie.

Nel mio caso erano più di 1500€....

Questo messaggio è stato aggiornato da afsfaes il 13/05/2007  alle ore  13:12:18

goriath

Bè, io sono andato alla Polizia per 70 euro e partì la denuncia. Finì che me lo trovarono e mi accordai per un rimborso di 50 euro e mi tenni il materiale che avevo comprato (che nn valeva nemmeno i restanti 20 euro :D). In mano non avevo nulla di ufficiale per dimostrare che avevo pagato, solo qualche email ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

dasoca

Circa un anno fa ho acquistato un cellulare che avevano spacciato per nuovo, invece era usato.
Avendo pagato con postepay, non potevo usufruire della protezione di ebay e mi sono rivolto ad un amico poliziotto e ti assicuro che mi sono stati restituiti i soldi comprese le spese di spedizione per restituirlo ;)

afsfaes

Allora sono i carabinieri dalle mie parti che evidentemente non combinano niente.

La prox volta se mi succederà qualcosa mi rivolgerò alla polizia, seguendo il vosrto consiglio ;)

Comunque per quanto riguarda il problema del nostro amico la vedo un po' difficile....il fatto che il tizio sia in un altro paese rende le cose ancora più difficili.

Questo messaggio è stato aggiornato da afsfaes il 13/05/2007  alle ore  18:31:31

dasoca

CitazioneAllora sono i carabinieri dalle mie parti che evidentemente non combinano niente.

LOL:D
CitazioneLa prox volta se mi succederà qualcosa mi rivolgerò alla polizia, seguendo il vosrto consiglio ;)
sinceramente spero che tu non ne abbia bisogno

CitazioneComunque per quanto riguarda il problema del nostro amico la vedo un po' difficile....il fatto che il tizio sia in un altro paese rende le cose ancora più difficili.

Quoto...

Max_R

C'è poco da fare ma ho due certezze: devi rivolgerti senza attendere oltre alle autorità e questa discussione poteva essere tranquillamente integrata a quella che hai precedentemente aperto perchè trattano lo stesso problema :D

peppos83

CitazioneC'è poco da fare ma ho due certezze: devi rivolgerti senza attendere oltre alle autorità e questa discussione poteva essere tranquillamente integrata a quella che hai precedentemente aperto perchè trattano lo stesso problema :D

Si continua nell'altra :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: