Le nostre creazioni grafiche...

Aperto da Ninfea, 14 Maggio 2007, 17:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Marcoff ti ringrazio tanto, adesso abbiamo il codice di riferimento per inserire i thumbnails, complimenti sei bravissimo!

marcoff

di niente Ninfettina :D non ho fatto niente di tanto complicato ;).

Dai che appena ho la possibilità di staccarmi un pò dal mio lavoro, posto anche io qualche creazione.

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 20/05/2007  alle ore  19:50:24
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

maverick85

Mi si è congelato il desktop :D

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 26/05/2007  alle ore  13:57:27

Ninfea

E' carino ma pare sangue non ghiaccio :D
Come mai hai scelto quei colori?

af624726

CitazioneMi si è congelato il desktop :D

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 26/05/2007  alle ore  13:57:27
cavoli mi distrugge le cornee :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Per caso!.. :D

ho dato una pennellata di rosso, un po' di azzurro e giocando tra filtri vari e saturazione dei colori è venuto fuori questo... :)

goriath

Citazione[cavoli mi distrugge le cornee :D ;)

Non ci vedo più!

P.S. Oddio Mav, non si può vedere; ma che hai creato, l' anticristo?

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 26/05/2007  alle ore  21:34:11
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Ho deciso di rendere omaggio al commodore (64):viole:

:gray:

banda coccia

Io invece questo l'ho creato per il t-max club e lo hanno pure pubblicato...

Non sono riuscito bene a sfumare il t-max come ho fatto con i giocatori dela Roma nel precedente desktop,eppure ho usato la stessa tecnica..
Voi come sfumate?
Io faccio selezione-inversa -sfuma-seleziono il raggio di sfumatura -invio fino all fine della sfumatura...

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 27/05/2007  alle ore  02:03:23

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 27/05/2007  alle ore  02:05:22