Le nostre creazioni grafiche...

Aperto da Ninfea, 14 Maggio 2007, 17:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

CitazioneIo invece questo l'ho creato per il t-max club e lo hanno pure pubblicato...

Ma complimenti!!!! ;)
E' davvero molto bello il wall!

banda coccia

Grazie Ninfea...:D
Questo invece e' per il negozio di un mio amico....

Per esempio sul muro avrei voluto disegnare un poster strappato,ma non saprei da dove partire,voi come avreste fatto?
Io pensavo di prendere dal web l'immagine di un poster e poi incollarlo sul muro del desktop e modificarlo con gli stili di photoshop, ma sarebbe venuto bene?
Altra cosa:se scelgo come pennello la stella e voglio farla giallorossa,devo per forza seguire i colori che mi da photoshop quando scelgo l'effetto da applicare?
Per farmi capire meglio: vorrei le stelle di quei due colori,pero' se scelgo come effetto blue gel,chiaramente appare blu,se invece vorrei il gel giallo rosso,per poi appunto creare una scia di stelle cosi colorata?

Ninfea

Per la stella devi farne metà su un livello e metà su un altra se vuoi applicarci gli effetti, magari la disegni intera, poi ne selezioni metà e crei un livello tagliato. Per il poster non saprei sinceramente sei più bravo tu di me :D
Se mi permetti un commento però quella scia nera dietro la scritta sembra un pò innaturale, il poster certo farebbe un gran figurone!!! Gioca con gli effetti, crea un rettangolo su un livello, ricorda che con photoshop puoi usare la prospettiva, seleziona un pezzetto e distorcilo, cancella con la gomma in modo da far uscire il muro sotto, insomma ce la puoi fare photoshop lo permette, io devo applicarmici altrimenti non ti so dire con precisione. Se ho tempo mi metto però ;)

banda coccia

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mo piu' bravo de te a fare due disegnini ce ne passa...
Cmq grazie mi dai la spinta giusta per andare avanti :D
Per lo spray sotto la scritta, quello che dici e' in parte vero,perche' se l'effetto che volevo dargli era giusto, cioe'il muro con un po' di muschio sopra,sarebbe venuto piu' realistico,cosi' invece perde un po', anche perche' sembra in rilievo....

Ninfea

CitazioneSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mo piu' bravo de te a fare due disegnini ce ne passa...

Ma io dico davvero! ;)
Comunque per lo spray hai capito cosa intendevo :gray:

banda coccia

Vediamo un po' se l'effetto poster e' sulla buona strada...

Ninfea

Si, mi sembra sulla buona strada :duo
Solo un minimo di contorni devi metterceli :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 29/05/2007  alle ore  17:04:57

banda coccia

In ricordo di un grande capitano che non c'e' piu',nell'anniversario della sua morte....
AGOSTINO DI BARTOLOMEI

(guardate se l'effetto poster migliora....)

maverick85

Migliora notevolmente :);)

bello sfondo :)

Ninfea

Coccia complimenti!:ok:

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 01/06/2007  alle ore  03:08:25