Record di vendite per Microsoft Windows Vista

Aperto da Glide, 16 Maggio 2007, 18:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

la verità è che cmq prima o poi c costringeranno a passare a vista :( e la cosa ke fa + rabbia è ke nn ce ne sarebbe proprio bisogno

Crazy Rider89

Citazionela verità è che cmq prima o poi c costringeranno a passare a vista :( e la cosa ke fa + rabbia è ke nn ce ne sarebbe proprio bisogno

Quotone.....

il padre di una amica ha installato vista su un P4 e 1gb di ram e si blocca continuamente anche aprendo win media player. una cosa oscena......

18enne!!!!!!!!!! :-)
3500+ winch-nf4 sli-2x512 corsair 2-3-3-6-2x7800gt pixelview-160gb sata2 maxtor-lc-power titan 560w

walter sampei

in tantissimi hanno fatto richiesta per tornare a xp. se ne parla anche su hwupgrade, e se ne sentono di tutti i colori.

sul fatto che sia il piu' venduto:

1)hai disponibile praticamente solo quello

2)in gran parte si tratta di OEM

3)guarda caso, adesso che c'e' il boom dei notebook c'e' da impazzire per trovarne uno senza s.o. o con xp.

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Ninfea

Ma Vista da anche problemi di durata con la batteria,(microsoft poi ha smentito su determinati notebook che nn ricordo) ha troppi (inutili) effetti grafici, in molti vogliono installare XP su un altra partizione

af624726

ma nn solo: ci sono enormi problemi sui modem usb (e nn sono in pochi ad averli) e persino con le stampanti pare ci siano discrete complicazioni...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Per non parlare delle incompatibilità, e dei drivers, in pratica per avere un OS pienamente funzionante c'è bisogno che ci girino dei software sopra o no? Quelli di XP non sono compatibili, di drivers è noto, solo le principali case produttrici di hardware si sono adoperate, (se qualcuno ha una sound blaster vecchia non la potrà usare a patto di trovare dei drivers modificati di terze parti, esperienza personale)

Aioooo

mi spiace ripetermi...ma nn c'era l'esigenza di sto sistema operativo nuovo...ma prima o poi ci trasferiremo tutti :(

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Non è ancora il momento di cambiare e non ci potranno obbligare... Da quando utilizzavamo W98 le tecnologie sono cambiate a tal punto da renderlo una scelta non molto felice... Al momento le tecnologie attuali sono perfettamente compatibili con Xp e non sono previsti cambiamenti decisivi... Per carità le DX10 non vorrete mica catalogarle come un cambiamento decisivo vero? Ho una G400 in sostituzione alla X1950 ed il pc è stabile come non mai... Lavoro, navigo, guardo film e tanto altro...
L'unico vero ambito sul quale possono attaccarci è il gaming ma c'è sempre qualche sacrificio da fare... Se lo vorremo non potranno obbligarci a passare a Vista...
Io la mia scelta l'ho fatta e continuerò con Xp finchè non mi toglieranno la possibilità di eseguire le stesse azioni che stò svolgendo ora...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 19/05/2007  alle ore  18:43:39