vista inspirat

Aperto da Cosy, 17 Maggio 2007, 15:42:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

se qualcuno gli viene in mente di installare questo programma che simula vista, abbia l'accortezza di togliere le spunte (durante l'install.)file di sistema explorer ecc.
ed usarlo solo per l'aspetto grafico e la barra di avvio programmi.
perche' per mia esperienza vi dico che alcune appl. di windows non funzionano piu',es. la calcolatrice ed altri.
ed inoltre alcuni programmi non si lasciano installare (da errore dll).
vito :eek:

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

si quel pacchetto è abbastanza devastante anche per le prestazioni del pc...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Grazie per la segnalazione Vito! :)

dasoca

Hai ragione Vito, io l'ho provato parecchio tempo fa e mi ero trovato malissimo, è devastante....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

pOlPo

Molto meglio il Vista Transformation Pack. Anche se dopo un po' perde pezzi...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Cosy

mai visto e provato "vistamizer" ??? dire devastante e' un eufemismo, e' a dir poco (per usare un termine militare) un bombartamento al povero pc e windows xp. 3 gb di ram e a volte si pianta oltre ovviamente al rallentamento pauroso.
ma dai !!!!!!!!!!!!
1° perchè li fanno questi programmi
2° perchè c,è gente come me che li installa
mi fermo, tanto me la sono cercata.
ciao ciao :ahah::ahah::ahah:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

vito04, grazie per la tua testimonianza che credo risulterà di non poca utilità per tutti coloro che leggerenno questo therad.

Ciao ciao

maverick85

Citazione di: vito04;153552mai visto e provato "vistamizer" ??? dire devastante e' un eufemismo, e' a dir poco (per usare un termine militare) un bombartamento al povero pc e windows xp. 3 gb di ram e a volte si pianta oltre ovviamente al rallentamento pauroso.
ma dai !!!!!!!!!!!!
1° perchè li fanno questi programmi
2° perchè c,è gente come me che li installa
mi fermo, tanto me la sono cercata.
ciao ciao :ahah::ahah::ahah:

:ahah:

però ora mi hai fatto venire la curiosità! quasi quasi lo provo :ahah:

Cosy

prooooova!!!!!!!!:okduo::circle::circle::circle:

flaska929

Io l'unico test su utility grafiche lo ho fatto installando icexp sp3, che le ha integrate, l'autore stesso consiglia di disabilitare un paio di funzioni quando si gioca, ma nel complesso mi pare piuttosto stabile!
Mitico Graify:okduo::okduo::okduo::okduo:
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci