Giappone e Stati Uniti: quanto vendono le console?

Aperto da af624726, 19 Maggio 2007, 10:44:07

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=10122
molte conferme sullo scarso amore per la play3 nonostante sia un gioellino hw (anche nel costo)
nintendo si è ritagliata cmq una bella fetta di mercato :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Buon per lei.. è riuscita a rivoluzionare (un'altra volta dopo tanti anni) il mercato globale dei video games..

ma la Wii è la versione aggiornata della pistola della vecchia nes?? :D :cool:

Davide

Però va detto che Nintendo vende moltissimo sulle consolle portable.

يشرهيث

Max_R

Il Ds, non smetterò mai di dirlo, è favoloso... Al Wii diamo tempo... ;)

maverick85

Io parlavo sia di DS che di Wii.. entrambe sono rivoluzioni.. :)

Max_R

Tra le due senz'altro la wii è più rivoluzionaria... Il touchpad del ds sarà carino ma non modifica totalmente il gameplay IMHO... I veri punti di forza per entrambe le console rimangono i giochi comunque...

goriath

CitazioneIo parlavo sia di DS che di Wii.. entrambe sono rivoluzioni.. :)

Sono d' accordo

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Alla fine.. Nintendo si sta riprendendo il suo posto e ciò si tradurrà (a mio parere) in maggior concorrenza da parte di sony, migliore qualità e prezzi più bassi :)

Max_R

Sony aveva capito a cosa andava in contro avendo visto le potenzialità ed i costi del Wii eppure ha voluto tentare comunque di imporsi nel mercato con le proprie regole: se ne riparlerà al prossimo turno.
Per quanto mi riguarda la preferenza Nintendo è qualcosa sopra alle caratteristiche tecniche delle console. E' ammirevole come si sia mantenuta puramente ludica nel tempo. E' l'unica che riesce a darmi le stesse emozioni provate anni fa con Nes e Snes.