A presto i Mikepedo 1.0 driver!

Aperto da mikepedo, 30 Agosto 2002, 21:52:36

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Come da oggetto.
Grazie alla ottima base degli Amigamerlin 2.0 (e al consenso di Amiga) proverò anch'io a cimentarmi in questa pratica. Non farò niente di chissà che, ma sicuramente cercerò di ottimizzare i driver verso la velocità.
Faccio questo ragionamento perchè le voodoo hanno già un'ottima qualità, e mi sembra giusto cercare la velocità.
Sicuramente alcune opzioni non ci saranno (stò pensando di toglierne alcune), per inserirne altre di nuove, secondo me interessanti.
Alla prossima!

Scritto Da - mikepedo il 30 Agosto 2002alle ore  21:53:36
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Niger

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Superbox

Bella MIKE!
:D

Tieni alta la bandiera 3dfx!!!
:cool:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MojoMotion

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

sanford

SIA LODATO CHIUNQUE FARA' CORRERE LE NOSTRE VOODOO! :D :h:cool:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

hotfuego

Tanti auguri,speriamo di provare presto le tue creazioni!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Powered by TBird 1333@1466 V5@180 Mhz

mikepedo

Stò già stilando una lista su cosa sarà possibile modificare via tools. Altre cose più banali le imposterò io direttamente, in modo da lasciare spazio a nuove.
Si vedrà cosa viene fuori.
Anticipo una chicca per chi gioca in rete con i giochi OpenGL tipo Quake3: ci sarà una chiave che vi aiuterà molto!! :D :D

Scritto Da - mikepedo on 31 Agosto 2002  19:04:40
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Superbox

CitazioneAnticipo una chicca per chi gioca in rete con i giochi OpenGL tipo Quake3: ci sarà una chiave che vi aiuterà molto!! :D :D

Siiiii!!!
Toglimi tutte le texture, i dettagli, le ombre, e il colore (tutto a scala di grigi, tranne i muri in bianco e i personaggi in nero) che poi fraggo chiunque!!!!!
:D :D :D

Posso darti un bacio? :D
Naa, dai, meglio una pacca sul spalla... ;)
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

asso87

Meno male che ci saranno successori di amigamerlin quando lui passerà alla radeon.Cmq sono particolarmente felice che lui si cimenti anche in altri campi e secondo me lui nelle radeon troverà molto spazio a parte i driver catalyst molto buoni ma migliorabili ci sono gli omega molto veloci ma la qualità grafica è penosa quindi penso che amiga ormai professionista si in grado di creare stabilità trà il rapporto qualità/velocità.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

PredatorXP

e' BRUTTISSIMO BARARE a quake 3:(:(:(:(